Nuovo taglio di capelli a caschetto medio corto per la Regina Letizia

Letizia Ortiz, la splendida regina di Spagna, ha sfoggiato un nuovo accattivante taglio di capelli a caschetto medio corto alla cerimonia del “Woman Magazine Award 2015“.

La bellezza della regina di Spagna non è mai stata messa in discussione, però bisogna dire che questo BOB (taglio di capelli a caschetto), le dona un look meno “austero” rispetto al taglio lungo, rendendola più giovanile e moderna.

Nuovo taglio capelli a caschetto 2015 Regina Letizia

Il caschetto è un taglio di capelli che si presta molto bene a qualsiasi fisionomia del viso, dopo in base alle caratteristiche del proprio volto si può giocare con la lunghezza, con la scalatura, con la frangia o con il ciuffo, facendosi consigliare magari dal proprio parrucchiere di fiducia!

Confronto look Letizia Ortiz con taglio di capelli corti e lunghi

E’ un taglio abbastanza versatile, lo si può portare perfettamente liscio o mosso (realizzando il famoso WOB-wavy bob), ma lo si può anche raccogliere in qualche acconciatura semiraccolta, regalandogli un tocco di luce con qualche fermaglio con strass o con un fiore dai colori tenui per uno stile Shabby chic.

Taglio caschetto medio corto Regina di Spagna

E’ proprio il caso di dire che i tagli di capelli corti o medio corti hanno preso il sopravvento sui capelli lunghi, basta vedere tutte le star e donne del calibrio della Regina di Spagna che si sono convertite al medio corto!Fonte foto:trendencias.com

Taglio di capelli medio corto a caschetto per Letizia Ortiz

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *