Tatuaggi in memoria di una persona scomparsa

TATUAGGI in RICORDO  di una PERSONA CARA DEFUNTA

Il tatuaggio è un simbolo indelebile che portiamo sempre con noi e non solo per un motivo puramente estetico bensì perchè racchiude un significato, un ricordo, un principio o una motivazione molto importante per noi stessi che desideriamo sempre ricordare, per questo è considerato anche uno dei modi più significativi per onorare e ricordare la memoria di una persona cara scomparsa.

Decidere di farsi un tatuaggio in memoria di un caro defunto è molto personale e soggettivo, c’è chi preferisce un piccolo simbolo nascosto solo per se stesso e chi invece un qualcosa di più marcato, si può scegliere un simbolo, una frase, una data o delle iniziali.

Qui di seguito potete prendere inspirazione da alcune foto di tatuaggi in memoria del padre, della madre, del figlio e dei nonni.
Potete considerarli come piccoli spunti per la realizzazione del vostro tatuaggio personale nel quale aggiungere una data o una frase per voi significativa:

 

TATUAGGIO in MEMORIA del PADRE

TATUAGGIO in MEMORIA della MADRE

TATUAGGIO in MEMORIA dei GENITORI

TATUAGGIO in MEMORIA del FIGLIO

TATUAGGIO in MEMORIA del NONNO o della NONNA

Nella galleria di foto qui di seguito puoi ammirare altre immagini di tatuaggi in memoria di una persona cara scomparsa.

 

Fonte foto: pinterest.it

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *