Noleggio Abiti Donna: nasce Rinascimento Rental
Il noleggio abiti non solo fa risparmiare soldi ma da anche la possibilità di fare una scelta sostenibile per il pianeta.
Siete state invitate ad una cerimonia e dovete indossare un abito elegante che sapete già indosserete solo in qualche rara occasione, che occuperà posto nell’armadio inutilmente e soprattutto che metterà a dura prova la vostra carta di credito? Al giorno d’oggi non c’è niente di meglio di valutare l’idea del noleggio abito da cerimonia.
A tal proposito, Rinascimento è orgoglioso di presentare alle sue clienti il nuovo esclusivo servizio di noleggio abiti: Rinascimento Rental.
Un’alternativa all’acquisto, che supporta il concetto di economia circolare, allungando la vita del prodotto.
Il marchio italiano di abbigliamento Rinascimento propone oltre all’affitto di eleganti abiti da cerimonia anche capi d’abbigliamento di tendenza per tutti i giorni, perfetto per chi ama cambiare spesso vestiti ed essere sempre alla moda. La selezione di prodotti include anche il noleggio abiti curvy, per taglie dalla 46 alla 54 e abiti da sposa!
Incluso nel prezzo del noleggio c’è il lavaggio e lo stiro dello stesso, per garantire capi pari al nuovo.
Scoprite la soluzione di noleggio migliore per voi: potete scegliere di noleggiare il capo una singola volta, o abbonarti al servizio rental.
OnOff: noleggia quando vuoi tu.
L’offerta più flessibile – tramite calendario – per noleggiare un capo per le tue occasioni speciali
€59/mese Membership Premium.
Noleggia fino a 5 capi e scambiali ogni mese
€89/mese Membership Deluxe.
Noleggia fino a 10 capi e scambiali con dei nuovi ogni mese.
Ecco qualche esempio di affitto abiti Rinascimento:
Abito lungo da cerimonia Rinascimento Atelier in raso e georgette color verde ottanio. Il suo prezzo di vendita è di 189,90 euro invece il servizio noleggio parte da 38 euro.
Abito lungo da cerimonia Rinascimento Atelier in raso color blu notte con le manichette corte ad aletta e scollo a V sia sul decolettè che sulla schiena. Il suo prezzo di vendita è di 179,90 euro invece il servizio noleggio parte da 36 euro.
Vestito lungo elegante Rinascimento linea curvy in raso rosso ciliegia, con gonna asimmetrica e inserto in tulle sullo scollo. Il suo prezzo di vendita è di 189,90 euro invece il servizio noleggio parte da 38 euro.
Abito della linea Rinascimento Sposa, tubino midi con corpetto bustier e gonna a balze staccabile di tulle. Il suo prezzo di vendita è di 209 euro invece il servizio noleggio parte da 42 euro.
Tailleur Rinascimento curvy in tessuto tecnico con la giacca lunga aperta e i pantaloni a zampa. I prezzi di vendita sono di 139 euro per il blazer e di 89 euro per i pantaloni. Il noleggio invece è rispettivamente di 28 euro e 18 euro.
Se anche voi siete interessate o solo curiose di scoprire di più sul servizio noleggio abiti Rinascimento vi lascio il link del sito ufficiale.
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!