Valigie grandi: ideali per le vacanze in due o con la famiglia

Con il periodo delle vacanze che si avvicina, cresce di conseguenza per le famiglie e i giovani in coppia, la voglia di fuggire lontano dalla città e dalla sua routine, magari anche solo per un breve periodo. Una volta scelta la destinazione, la compagnia, il tempo di permanenza occorre però pensare ai bagagli.

In questo caso le valigie grandi sono la soluzione ideale per le vacanze in due o con l’intera famiglia, in quanto riescono a contare al suo interno davvero tutto l’occorrente da portare con sé.

Le valigie grandi resistenti hanno delle dimensioni di circa 50 x 75 x 30 cm e sono quindi l’accessorio ideale per i viaggi lunghi, oltre che naturalmente per gli spostamenti da effettuare nei mesi invernali.

Nel momento della scelta del bagaglio le famiglie devono inoltre, fare attenzione a determinate caratteristiche come l’estetica, la leggerezza e la resistenza ma tutti questi fattori si ricollegano ai materiali con i quali la valigia viene realizzata.
Scegliendo infatti per un trolley di qualità, si riesce a coniugare robustezza e leggerezza, per poter disporre così di un bagaglio comodo ma soprattutto sicuro.

Valigie grandi ideali per le vacanze in due o con la famiglia

Tra i diversi materiali rigidi è possibile optare per il policarbonato in quanto è in grado di garantire una maggiore elasticità, leggerezza e resistenza agli urti.

Le valigie leggere grandi non sono quindi soltanto composte da enormi misure per poter contenere al loro interno più accessori possibili, ma sono anche estremamente pratiche e comode da trasportare.

Tra le tipologie di valigie più diffuse al primo posto vi è senza alcun ombra di dubbio il trolley. Questi bagagli vengono preferiti dalla maggior parte dei viaggiatori, per la loro maneggevolezza e praticità ma anche per la loro grande funzionalità.

Dotate nella maggior parte dei casi di quattro ruote e di una maniglia regolabile ed estraibile, le valigie grandi facilitano il suo spostamento soprattutto se si percorrono lunghe distanze a piedi in quanto non occorrerà trascinarle. I trolley sono dotati poi di numerose tasche, per poter riporre al loro interno piccoli accessori ed oggetti ma anche di maniglie non estraibili, per riuscire così sollevare in tutti quei casi in cui è necessario riporli negli appositi scomparti di aerei, treni ed automobili.

Le valigie grandi possono inoltre essere rigide, per garantire loro una maggiore resistenza e robustezza nel caso di urti ai quali vengono esposte quotidianamente. Questa tipologia di trolley può essere definita la più adatta per tutti coloro che viaggiano frequentemente in aereo anche perché, riesce a mantenere gli abiti al suo interno sempre in maniera ordinata nonostante gli sballottamenti.

I trolley grandi di Carpisa

Il noto brand Carpisa, propone un vasto mondo di bagagli che si distinguono per originalità, praticità e soprattutto sicurezza. Le valigie trolley grandi Carpisa, infatti, sono l’ideale sia per le famiglie che per le coppie grazie alla loro consistente capacità di contenere al suo interno e in tutti i vari scompartimenti, un’elevata quantità di indumenti ed accessori.

La struttura rigida di cui sono dotate, oltre che la superficie antigraffio che garantisce una completa pulizia della valigia in poco tempo e la realizzazione con materiali ultra resistenti, permettono di disporre di un prodotto completamente leggero e maneggevole.

Le valigie leggere infatti sono il bagaglio ideale da portare sempre con sé per non dover affaticare troppo spalle e schiena; questo vantaggio viene inoltre anche garantito dalle ruote silenziose.

Tra i vari modelli proposti sarà semplice trovare il trolley che più faccia al proprio caso e meglio si adatta alle singole esigenze scegliendo fra i vari colori proposti.

Le offerte valigie grandi Carpisa permettono infine di poter scegliere tra diversi tipi di bagagli quella che più fa al proprio caso ma ad un prezzo decisamente ridotto.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *