Siero Attivatore di Bellezza Algadetox L’Erbolario: Opinione

Essendo una cliente affezionata dei prodotti cosmetici L’Erbolario ho voluto provare il siero “Attivatore di Bellezza Algadetox“, in quanto attratta molto dal nome e dalle recensioni positive che ho letto.

Intanto iniziamo col descrivere che cos’è l’attivatore Algadetox? L’Erbolario lo definisce come un siero booster con Alga dunaliella e Olio di Camelia che con poche gocce risveglierà lo splendore della pelle, rendendola più tonica e compatta oltre a proteggerla dagli stress ambientali grazie all’estratto di Alga Laminaria ochroleuca e al complesso fitoprotettivo da Olio di Pongamia e microalghe. (Dopo aver letto queste due righe mi ero già convinta dell’acquisto e mi ero già vista con una pelle super luminosa e più giovane…).

Recensione Algadetox Erbolario

Ingredienti (INCI)
Coco-caprylate, Dicaprylyl ether, Tripelargonin, Pongamia glabra seed oil, Caprylyl caprylate/caprate, Salvia hispanica seed oil, Camellia japonica seed oil, Dunaliella salina extract, Haematococcus pluvialis extract, Laminaria ochroleuca extract, Tocopherol, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Parfum(Fragrance).

Descrizione Siero booster Attivatore di Bellezza Erbolario

Descrizione Siero booster Attivatore di Bellezza Erbolario

Il flacone è da 15 ml e ha un prezzo di 23,50 euro (non pochissimo per la verità) ma bastano 2/3 gocce da unire alla crema viso abituale grazie al pratico contagocce, per cui dura abbastanza nel tempo.

Attivatore di Bellezza Algadetox Erbolario Recensione

Attivatore di Bellezza Algadetox Erbolario Recensione

Opinione Attivatore di Bellezza Algadetox

Opinione Attivatore di Bellezza Algadetox

A differenza di altri prodotti del marchio (vedi per esempio la crema anticellulite CRIO SINERGIA) personalmente non mi ritengo soddisfatta e di certo non lo consiglierei.

L’ho utilizzato come descritto e a parte aver reso la mia crema viso più oleosa, in quanto il siero è un vero e proprio olio, non ho riscontrato nessun e dico nessun beneficio sopra descritto, penso che se avessi mescolato un paio di gocce d’olio d’oliva che ho in cucina forse i risultati erano più evidenti…

Questa comunque è una mia opinione personale in base alla mia tipologia di pelle, come per tutti gli altri prodotti beauty di qualsiasi marchio il risultato è soggettivo.

 

 

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *