Quali regali tecnologici fare per gli amanti sportivi

Ti sarà capito di dover fare un regalo ad un tuo amico amante dello sport e di trovarti in difficoltà nella scelta. Magari starai pensando ai soliti regali, come un tappetino per fare yoga, o una semplice borraccia per reintegrare i liquidi persi durante l’allenamento.

Per chi deve fare un regalo ad un appassionato al mondo dello sport, ci sono tante altre idee innovative che potrebbero essere davvero gradite, per non perdertene nemmeno uno clicca qui e vedrai i diversi suggerimenti che possono fare al tuo caso.

In particolare, nella categoria della tecnologia, sono moltissimi gli oggetti che potrebbero essere apprezzati per regalo da uno sportivo. I device tecnologici si pongono al servizio dello sport e in queste righe seguenti ti vogliamo suggerire alcune delle migliori idee.

Se avete amici o parenti che amano lo sport ecco alcune idee per regali tecnologici da fare, per far sì che scegliate un regalo giusto ad un parente o ad un amico.

Quali regali tecnologici fare per gli amanti sportivi

Orologi per il fitness con GPS integrato

Un orologio del genere è un must have per tutti coloro che praticano sport. Semplici, pratici e comodi, gli orologi di questa categoria presentano un GPS integrato, che consente così di lasciare lo smartphone a casa per potersi godere le ore di allenamento in piena tranquillità.

Inoltre, questi dispositivi presentano diverse funzionalità aggiuntive, come il controllo del battito cardiaco, le calorie bruciate durante l’allenamento e molto altro.

Lettore MP3 per chi nuota

Un lettore MP3 impermeabile potrebbe essere la vera svolta per i nuotatori. Questi dispositivi sono molto capienti e possono contenere centinaia di canzoni, da ascoltare in piena libertà in acqua.

Grazie al peso di circa 30 grammi, se il lettore del dispositivo viene perso in acqua, verrà facilmente ritrovato, poiché galleggerà.
Il lettore può essere indossato sia dietro la testa sia sul collo e possiede un’autonomia di diverse ore.

Questo regalo insolito può diventare il compagno ideale di ogni allenamento in piscina, ma anche in mare o per durante le immersioni in profondità, e si trovano in vendita per poche decine di euro.

Corda per saltare in modo innovativo e tecnologico

Una corda per saltare elettronica? Si avete sentito bene. Recentemente sono state ideate delle corde che inviano ida ti all’applicazione e son dotate di luci a LED. Questa tipologia di corde consente di misurare il numero dei salti, il tempo trascorso e addirittura le calorie bruciate durante l’allenamento trascorso.

Successivamente invia i dati all’app gratuita disponibile per tutti i dispositivi mobili. La corda intelligente presenta anche una funzione timer, utilissima per il conto alla rovescia dei tuoi salti.

Questa funzione ti aiuterà, oltre che nella tecnica, anche in un altro aspetto fondamentale che spesso manca ai principianti del salto della corda: la motivazione. Infine, ti aiuta a monitorare i tuoi progressi durante le settimane che trascorrerai ad allenarti.

Le corde smart si ricaricano attraverso una presa USB e la sua lunghezza può essere facilmente regolata, così da potersi adattare a qualunque altezza di chi si allena. Come l’articolo precedente, anche questo innovativo è in vendita online a meno di 30 euro.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *