Occhiali da sole Celine: raffinatezza senza eguali

Con l’arrivo della bella stagione, indossare occhiali da sole eleganti e alla moda è un must per la maggior parte delle persone, anche per i VIP.

La collezione Spring Summer 20/21 nel mondo dell’ottica vede in primo piano gli occhiali da sole Celine, che con la sua incredibile varietà di modelli, tra cui l’intramontabile Cat Eye o con la montatura quadrata, incornicia il viso con classe e raffinatezza, senza dimenticare l’elevata qualità di realizzazione e attenta cura nella scelta dei materiali per lenti e montature.

Per godere del sole senza pericolo per i propri occhi, grazie alla protezione dai raggi UV che le lenti dei sunglasses Celine garantiscono, gli occhiali da sole di questo brand sono la scelta giusta, per lui e per lei.

Occhiali da sole Celine 1

Scoprire gli occhiali da sole Celine, per innamorarsene all’istante

Scorrendo il catalogo degli Occhiali da sole Celine, si rimane subito colpiti dalla compattezza delle forme, dalle montature che incorniciano il viso con carattere ed eleganza.

La storia del marchio, nato nel 1945, si configura come la costante conferma della propria identità, che è comunque in grado di evolversi e trasformarsi in tendenza e dettare le regole in fatto di eyewear.

Anche la rivoluzione del 2018, che vede alcune transizioni, soprattutto nella direzione creativa, contribuisce ad aumentare l’autorevolezza di Celine nel panorama mondiale, grazie al design unico e inimitabile, le tonalità ricercate, che vanno dal total black al rosso, passando per nuance più neutre: ogni viso trova la sua massima espressione, grazie agli occhiali firmati Celine.

Occhiali da sole Celine estate 2021

Occhiali da sole Celine estate 2021

La collezione Primavera/Estate 20/21 degli occhiali da sole Celine: i modelli più accattivanti

Tra i modelli più affascinanti della nuova collezione Spring Summer Celine, spiccano gli occhiali da sole dal design tondo estremizzato sulle punte, con la montatura nera che conferisce all’immagine uno stile urbano unico nel suo genere e, allo stesso tempo, davvero elegante.

Le lenti fumé contribuiscono a delineare un look Anni Novanta, tuttavia rielaborato in chiave contemporanea, per incorniciare il volto femminile con grazia e raffinatezza.

Anche il modello con montatura metallica triangolare, dal profilo dorato che sostiene bellissime lenti dalla sfumatura verde militare, rappresentano uno dei prodotti di punta della nuova collezione Celine: la forma originale dona a diverse tipologie di viso, per esaltarne la silhouette e aumentarne il fascino, con un elevato comfort e una leggerezza ineguagliabile.

Occhiali da sole Celine primavera estate 2021

Occhiali da sole Celine primavera estate 2021

Se non fosse per il senso di orgoglio che si avverte indossando questi occhiali Celine, verrebbe quasi da dimenticare di averli indosso, tanto sono ariosi e soffici come una piuma.

L’ampia scelta di occhiali da sole Celine consente di selezionarne più di un paio, per soddisfare la propria voglia di fashion per un’estate che si preannuncia di rinnovamento, sia nel look, sia nel proprio intimo.

D’altra parte, abbinare gli eyewear Celine agli outfit estivi è semplice, seguendo i suggerimenti delle riviste più autorevoli in fatto di fashion e, soprattutto, i propri gusti personali.
Le scelte dei VIP per gli occhiali da sole: Celine è tra i preferiti.
I personaggi famosi sono fonte di ispirazione per il look, specie quando questo risulta particolarmente raffinato e versatile, nelle occasioni d’uso più diverse.

Guardando online oppure sui giornali le foto di personalità di spicco, tra cui la fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni e Victoria Beckham, è facile notare come gli occhiali da sole Celine siano tra i brand preferiti dalle star, immortalate in diverse occasioni d’uso, dalle più informali, come la spiaggia e la piscina, fino agli eventi più impegnativi.

Tra i modelli che hanno letteralmente cambiato la percezione femminile dell’occhiale da sole come elemento indispensabile di un look affascinante e di carattere, quelli con la cornice spessa, il lato superiore diritto e nuance gradient, nelle tonalità purple/chocolate, indossati con classe regale da Victoria Beckham in una delle sue uscite con suo marito David.

Guardando le immagini di una figura così armoniosa, viene voglia di rinnovare il proprio guardaroba estivo, integrandolo con uno o più modelli della splendida collezione eyewear Celine.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *