Emma Marrone si è presentata al Festival di Sanremo 2022 con un bellissimo taglio di capelli medio corto a caschetto che la valorizza egregiamente.
Possiamo definirlo un po’ un ritorno alle origini, a quel Festival del 2012 che vinse con la sua canzone “Non è l’inferno”, dove sfoggiava un accattivante taglio corto asimmetrico rasato da un lato, perfetto per le anime rock e grintose come lei.
Il 2022 la vede un po’ meno grintosa e un po’ più raffinata ma sempre risoluta ed energica, qualità che la contraddistinguono.
Il nuovo taglio di capelli sfoggiato da Emma Marrone è molto versatile, basti vedere come in tre serate consecutive del Festival di Sanremo 2022 si sia presentata con tre pettinature diverse e tutte ugualmente raffinate: capelli lisci con riga laterale, capelli lisci con riga centrale e capelli mossi con riga laterale e pettinati dietro l’orecchio da un lato:
EMMA MARRONE 2022 CON TAGLIO CASCHETTO CON RIGA LATERALE
EMMA MARRONE 2022 CON TAGLIO CASCHETTO CON RIGA IN MEZZO
EMMA MARRONE 2022 CON TAGLIO CASCHETTO CON RIGA LATERALE E CAPELLI MOSSI
Ve la ricordate quanto bella era al Festival di Sanremo 2012 con il taglio di capelli corti asimmetrico rasato da un lato?
Corti o lunghi Emma sta davvero bene con qualunque taglio di capelli ma una cosa è certa, questo caschetto medio corto sarà una delle tendenze moda capelli per la primavera estate 2022!
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!