Nail Art Capodanno: Idee e Tutorial fai da te

Se siete alla ricerca di tante idee e tutorial per la Nail Art di Capodanno ecco a voi una splendida galleria di foto da cui trarre ispirazione!

Avete già scelto con cura l’abito per Capodanno, le scarpe, il make up, l’acconciatura e gli accessori? Allora ragazze non vi resta che pensare alla manicure, elemento di ugual importanza a tutto il resto per un perfetto outfit di Capodanno!

La notte di San Silvestro si può osare di più, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che il make up, con dettagli glitterati e luminosi, per questo anche la nail art deve essere scintillante!

Quali sono i colori degli smalti più in voga per Capodanno? Di sicuro il nero, il rosso (nelle varie sfumature), il marsala, l’oro e l’argento impreziositi da strass e glitter!

Tutorial facile Nail Art Capodanno 2016

Prima di pensare a come decorare le unghie per Capodanno, (ma anche per il resto dell’anno), è d’obbligo nutrire e rinforzare le nostre unghie anche con semplici rimedi casalinghi, un esempio è quello di immergerle per almeno 15 minuti in un contenitore con dell’olio d’oliva, vero alleato di bellezza del tutto naturale dalle proprietà ricostituenti.

Un altro metodo naturale è il decotto di equiseto in cui si lasciano a mollo le unghie sempre per 15 minuti.
Anche il burro può essere un vero toccasana, basta ammorbidirlo, spalmarlo sulle unghie e lasciarlo in posa il più possibile (dalla mezz’ora all’ora), dopodichè sciacquarlo con acqua tiepida.

 

Tutorial Nail Art Capodanno fai da te

Se volete creare un vero e proprio impacco nutriente per le unghie potete realizzare la ricetta con 3 cucchiai di yogurt, 2 cucchiaini di olio extravergine di oliva e 1 cucchiaino di succo di limone.
Una volta che avete mescolato gli ingredienti assieme e creato una cremina omogenea basta applicarla sulle unghie pulite (assolutamente senza smalto) e lasciarla in posa per almeno 10 minuti. Dopo si sciacqua con acqua tiepida.

Non perdetevi anche i post per il Make up Capodanno e 20 Acconciature per le feste con capelli corti, medi e lunghi!

E ora siete pronte per scoprire le svariate idee e tutorial di Nail Art Capodanno fai da te! Buona scelta!

Fonte foto: sortra.com, divinecaroline.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *