Matrimoni: la nuova moda del servizio fotografico Notturno

Il settore della fotografia ha a che fare in maniera diretta con la luce.
Proprio la luce è ciò che dà alle cose il volume e la forma, contribuendo a creare suggestioni e atmosfere da cui scaturisce il mondo come lo conosciamo.
Quasi tutte le foto che siamo abituati a vedere si contraddistinguono per una fonte di luce artificiale o naturale piuttosto forte.
Il discorso è diverso nel caso di un servizio fotografico notturno: in questa eventualità, infatti, si ha a che fare con fonti luce che risultano più morbide.

Colizzi Servizio Fotografico Notturno


Si pensi per esempio alla luce del tramonto che illumina un viale, o a quella dei lampioni che illuminano la facciata di un edificio: in entrambe le situazioni si può beneficiare di suggestioni speciali e di un’atmosfera intima. Le coppie di sposi che sono in cerca di un fotografo matrimonio roma non devono sottovalutare la possibilità di scegliere un servizio fotografico notturno, dal momento che una soluzione di questo tipo può contribuire a rendere il loro album di nozze davvero speciale.

La proposta dello studio fotografico Colizzi

Servizio Fotografico Notturno

Servizio Fotografico Notturno

Ma come funziona il servizio fotografico notturno? Se ci si rivolge allo studio Colizzi, è possibile scegliere una location come Castel Sant’Angelo e San Pietro, i Fori Imperiali o il Colosseo. Il tutto avviene dopo la data delle nozze, ma comunque entro 90 giorni, e richiede agli sposi di indossare di nuovo gli abiti che avevano il giorno del matrimonio.
Per l’occasione sarà possibile usufruire dei servizi del reparto trucco e acconciatura, Antonella e Damiano presso in  sede mettono a disposizione i camerini per la vestizione, il trucco e l’acconciatura sarà nuovamente eseguita affinché gli sposi siano perfetti come nel giorno delle nozze.

Le foto di matrimonio con lo studio fotografico Colizzi

Servizio Fotografico Notturno Colizzi

Servizio Fotografico Notturno Colizzi

Lo studio fotografico Colizzi da ben quattro generazioni si occupa della realizzazione di servizi fotografici e di servizi video senza ricorrere a videomaker matrimonio o fotografi esterni. Tutti i componenti della famiglia lavorano per assecondare qualunque tipo di richiesta proveniente dalla clientela. Nella sua sede a Roma, lo studio può contare su un reparto in cui viene realizzato il montaggio dei video grazie al lavoro svolto da Valerio Colizzi, mentre Mauro Colizzi supervisiona, crea e disegna gli album. Nella famiglia Colizzi, ciascun componente vanta una particolare specializzazione nel proprio settore di riferimento, che si tratti di montaggio di video, di riprese effettuate con il video drone o di foto in stile reportage.

Perché contattare lo studio Colizzi

La storia di Colizzi Fotografi inizia con uno studio fotografico di piccole dimensioni, che poi con il passare degli anni si trasforma nello studio fotografico più grande e più importante di tutta Roma, complici l’impegno e la passione investiti da tutti i membri della famiglia. Per mezzo della fotografia la famiglia Colizzi riesce a consolidare la propria vena e la propria natura artistica, e arriva a immortalare nei propri scatti personalità del calibro di Naomi Campbell. Non solo: in poco tempo lo studio diventa il riferimento per le foto di personaggi come i calciatori Sinisa Mihailovic e Vincenzo Montella o l’attore Enrico Brignano.
Sono stati davvero tanti i personaggi pubblici e i vip che nel corso del tempo hanno deciso di contattare lo studio fotografico per fare in modo che il giorno delle loro nozze venisse immortalato da professionisti del settore.

I riconoscimenti dello studio Colizzi

Lo studio Colizzi è stato nominato fotografo ufficiale di Miss World 2014, e in più ha realizzato immagini di copertina per il magazine VIP. Ma non è tutto, perché stiamo parlando del solo studio fotografico a cui sia stato attribuito il ruolo di sponsor ufficiale della manifestazione Roma Sposa, e in più ha ottenuto il primo posto per il concorso italiano Miglior Fotografo Matrimonio, mentre per ben 8 anni consecutivi ha vinto il premio wedding awards. 
Il team dello studio è composto da figure altamente professionali e sempre aggiornate, per garantire i più alti standard di qualità e resa. Da non dimenticare che Colizzi fotografi per non abbassare gli standard di qualità non si avvale di fotografi esterni, eseguendo personalmente i propri servizi.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *