Magia rossa: i rituali per favorire l’amore

Ti è mai capitato di iniziare una relazione, oppure capire che fra te e un’altra persona c’è un forte feeling, ma non veder decollare il rapporto come vorresti? Può accadere per nodi inconsci irrisolti di una delle due persone, oppure per cattive influenze esterne. Non sempre si riesce a individuare la causa della difficoltà e a superarla, e questo rischia di mettere la parola fine alla storia d’amore.

Davvero deve per forza andare così? Ovviamente no. Qualcuno decide di chiedere a uno terapeuta di coppia, ma è un passo importante che richiede già un certo affiatamento, dato che bisogna essere d’accordo entrambi per partecipare. Oppure si può seguire un’altra strada, meno battuta e meno conosciuta ma efficace: rivolgersi alla magia rossa.

Magia rossa per favorire amore

Il termine magia mette spesso sull’attenti, solo perché da secoli è stato relegato a un mondo di fantasia. In realtà comprende un insieme di rituali capaci di smuovere le energie universali e ripulire gli ambienti da influenze negative. Smuove, insomma, quella parte dell’animo umano ancora così poco conosciuta ma capace di dirigere gran parte delle nostre azioni. Ovviamente non è un gioco; assolutamente da evitare quindi il fai da te, magari con qualche incantesimo letto online. Bisogna rivolgersi a un operatore professionale che sappia, per prima cosa, capire la tua personale situazione e indicarti il legamento d’amore migliore o altri rituali idonei. Puoi trovare tutte le informazioni del caso su www.legamenti-amore.com.

Per chi però è un neofita del settore, sarà bene sapere cosa sono i legamenti d’amore, e distinguerli da altre pratiche come incantesimi e fatture.

Legamenti d’amore, per unire la coppia

Una delle pratiche più utilizzate nella magia rossa è quella dei legamenti. Come fa intuire la parola stessa, è volta a legare due persone, nel senso di rinsaldare il rapporto. E’ utile utilizzarla quando si vive un periodo difficile, magari per influenze esterne di terzi o parenti e amici che riportano dicerie e pettegolezzi. Ma anche momenti di stress sul lavoro o di crisi personale possono avere ripercussioni negative nella relazione, fino ad arrivare a una separazione. Se però il sentimento è ancora vivo, solo nascosto sotto la cenere di altre difficoltà, un legamento d’amore può smuovere le giuste energie per riportarlo a galla e aiutare la coppia a rinsaldarsi.

Incantesimi d’amore, per avvicinare una persona

Quando una persona si innamora e intuisce ci sia corrispondenza al suo sentimento, ma non si riesce a concretizzare questa simpatia in una relazione stabile, allora l’incantesimo d’amore può sicuramente aiutare. Non è un rituale volto a creare amore laddove non ci sia, perché non c’è magia che possa forse questo. Ma se sta nascendo dell’affetto e ci sono altre condizioni che ostacolano la nascita della storia, come la distanza o qualche cattivo consiglio da estranei, l’incantesimo spingerà la persona momentaneamente più distante a fare i giusti passi per dare spazio ai propri sentimenti.

Fatture, per piegare la volontà altrui

La parola fattura è spesso usata in collegamento alla magia, giustamente, ma quello che non tutti sanno è che non è un sinonimo di incantesimo. La fattura è usata quasi sempre all’interno della magia nera perché è una vera e propria maledizione, lanciata con l’intento di ferire l’altra persona. La vittima di una fattura d’amore soffrirà fino a che non rompe la relazione che ha al momento oppure finché non instaura un rapporto con la persona che ha voluto la fattura. E’ chiaro quindi che siamo di fronte a un altro tipo di magia, che la maggior parte degli operatori seri e certificati non pratica; al massimo, usano contro fatture per liberare chi ne è vittima.

C’è un’altra cosa da sapere: con una fattura si può anche riuscire ad avere vicino l’uomo o la donna che si desiderano, ma non sarà mai un vero amore e prima o poi l’effetto svanirà.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *