Il costume perfetto per tutti i gusti e le fisicità

Sia che la prova costume si avvicini rapidamente, sia che abbiamo deciso di passare l’inverno in qualche spiaggia esotica, scegliere il costume migliore per il proprio fisico è assolutamente necessario. Come farlo? E dove è possibile trovare il costume più adatto alle nostre esigenze?

Per la fortuna di tutte le donne, oggi esiste Flade che si prodiga nella creazione di bikini, costumi interi, componibili e body. Data l’ampia offerta che su questo sito viene messa a disposizione di tutte le donne, trovare il costume perfetto sarà davvero un gioco da ragazze! Andiamo, quindi, a dare un’occhiata ai capi estivi offerti.

Il costume perfetto per tutti i gusti e le fisicità

Il costume perfetto per nascondere le maniglie dell’amore

Una delle più frequenti richieste poste dalle donne è quella di poter indossare un costume da bagno in grado di nascondere le maniglie dell’amore. Questi cuscinetti di carne, infatti, sono spesso fonte di grande imbarazzo e sono dei veri nemici per coloro che amano trascorrere l’estate in spiaggia o a bordo piscina.

Comunque, queste famose maniglie sono, oggi, più che vincibili, grazie ad una selezione di costumi realizzata e calibrata su questo specifico bisogno. Infatti, per le donne che vogliono celare questa conformazione fisica, sono a disposizione i costumi in tessuto shaping, sia interi che a due pezzi; sebbene, nel caso in cui si preferisca questa versione, può essere d’aiuto ricorrere a dei bikini con culottes alte e contenitive.

Per quanto riguarda, invece, i rotolini sulla schiena, il modello ideale, e già disponibile sul sito indicato, è quello di un costume intero, preferibilmente dalla linea elegante o sportiva; vietati invece i modelli che contano delle allacciature sottili proprio sulla schiena.

Il costume perfetto in base alla propria silhouette

Il costume perfetto in base alla propria silhouette

Un costume adatto ad ogni seno

Il costume, si sa, deve adattarsi bene al seno di chi lo indossa, e ciò non sempre avviene. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che, se seguiti, aiutano a scegliere il costume migliore.

Per le donne dal seno piccolo e minuto, il costume deve avere alcune caratteristiche: avere spalline sottili, esser corredato di pizzo, imbottiture e ricami, esser colorato.

Al contrario, le donne che hanno un seno più abbondante dovrebbero preferire costumi dalle linee semplici, dal colore scuro, dalle spalle larghe e con uno scollo o all’americana o a V.

Come scegliere il costume perfetto

Come scegliere il costume perfetto

Lato B e costume

Una particolare attenzione la merita anche il lato B; in base al quale è possibile indirizzare la scelta verso un costume piuttosto che verso un altro.

Infatti, un lato B piatto viene meglio valorizzato dalla presenza di balze, ruches e ricami, un po’ come accade per il seno minuto; viceversa, un lato B importante viene meglio avvolto da un costume semplice, di colore scuro o monocolore.

Come abbiamo detto, su bikini Flade si possono trovare tutti questi modelli di costumi, realizzati con tessuti di alta qualità e con professionalità, ma, cosa ancor più importante, sono lì disponibili anche i costumi componibili, quindi costumi che possono essere mixati e abbinati in modo differente, così da adattarsi davvero alla fisicità di ogni donna, valorizzandone la silhouette.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *