Gli ombrelloni di moda nel 2020

Finalmente estate. Un momento che tutti gli amanti del mare e della bella stagione aspettavano con estrema trepidazione. Si sa, questa sarà un’estate anomala e diversa sotto tanti punti di vista a causa della pandemia che sta affliggendo il
pianeta nel suo complesso, non solo l’Italia. Dovremmo farcene un’abitudine.

Nulla ci vieterà, in ogni caso, almeno per il momento, di andare al mare a farci un tuffo in acqua o a goderci un po’ di sole.
Gli ombrelloni ci chiamano. La scelta dei migliori ombrelloni da noleggiare al mare implica sapienza ed un minimo di informazione in merito dato che non tutti sono uguali come si potrebbe pensare. Ce ne sono di vari tipi di cui tenere conto.

Ombrelloni Moda Estate 2020

Tipologie di ombrelloni

Sì, è vero, esistono le spiagge libere dove poter rilassarsi senza aver bisogno necessariamente di un ombrellone, ma volete mettere la totale sensazione di relax a stare distesi su un lettino all’ombra senza che il sole vi scotti completamente?

Potremmo dire che è tutt’altra cosa. Per questo alcuni ombrelloni in vendita riescono ad essere più funzionali rispetto ad altri, oltre che di moda.

Ombrellone Joy Summer

Parliamo di un ombrellone in alluminio tra i più venduti in commercio che si caratterizza per la qualità elevata dei materiali di cui è composto e per un’alta resistenza, soprattutto in riferimento alle giornate ventose sulla spiaggia.

La copertura è in poliestere e, dunque, copre perfettamente dalla vista dei raggi solari.
Ideale soprattutto per chi ha bambini. Design colorato e manutenzione necessaria, ma non eccessivamente.

Ombrellone tenda da spiaggia

Fatto apposta per gli amanti del mare e del campeggio allo stesso tempo. Il classico ombrellone che rappresenta una tenda in pratica, molto più resistente e protettivo dai raggi solari rispetto al modello precedente.

Facilmente impiantabile e facilmente trasportabile in borsa per la sua leggerezza.
Molto ampio e si presta bene anche ad una mangiata collettiva in spiaggia sotto lo stesso punto, all’ombra, ovviamente. Resistenza al vento elevata. Composizione materiale in alluminio.

Ombrellone globolandia

Ombrellone tra i più eleganti in assoluto, di colore blu, in grado di piegarsi a seconda delle proprie esigenze e della posizione del sole in un determinato momento della giornata. Utilizzabile anche nel giardino di casa e sul balcone, considerando che non è troppo ingombrante. Permette all’interno di esso di far sostare molte persone in virtù della sua ampiezza a largo raggio. Installazione semplice grazie al palo in alluminio. Materiale PVC molto resistente all’acqua e alla salsedine.

Calo domande ombrelloni nell’estate 2020?

Abbiamo visto quali saranno gli ombrelloni di tendenza in questa stagione estiva appena iniziata. La questione Corona Virus potrebbe attecchire i ricavi del settore balneare, ma sarà realmente così? Al momento un leggero calo sembra esserci stato, ma la gente non rinuncerà di certo al mare così facilmente. Una di quelle abitudini estivi difficili da smantellare così, all’improvviso, divieti permettendo.

L’unica certezza del momento è che l’estate 2020 verrà ricordata a lungo per una compromissione di fondo che sarà inevitabile. Anche su questo dovremmo farcene una ragione. La stagione, in ogni caso, è appena iniziata. C’è tutto il tempo per recuperare, salvo Covid in agguato.

Come dicono anche gli esperti scientifici, potremmo passare un’estate tranquilla e all’insegna della spensieratezza, pur rispettando, naturalmente, i protocolli di protezione previsti. Se possibile, meglio avere ombrelloni di tendenza a portata di mano che non si volatizzino al primo soffio di vento. Su questo meglio documentarsi sempre un po’ di più e non incorrere in brutte sorprese che possano sconvolgervi la giornata al mare.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *