Gaelle Bonhuer: la scelta perfetta per un abbigliamento dal mood parigino

Le donne francesi, si sa, in fatto di moda ne sanno una in più delle altre. Stile ed eleganza le contraddistinguono da sempre rendendole piacenti qualsiasi cosa decidano di indossare. Su questo stile nascono le collezioni Gaelle Bonhuer, brand giovanile che, aggiungendo il tipico estro degli stilisti italiani, riesce con ogni capo a rispettare perfettamente le due personalità glamour. L’estro made in Italy e l’eleganza parigina si fondono dando vita a collezioni giovani e briose, adatte alla donna che desidera essere felice, appagata e che è aperta alle nuove tendenze.

Questo brand mette a disposizione delle donne che amano essere sempre glamour una collezione semplice che sa unire un look ricercato ma allo stesso tempo deciso, grazie alla varietà e alla creatività dei tessuti.

Gaelle Bonhuer scelta perfetta per un abbigliamento dal mood parigino

Il carattere della moda parigina

Gaelle Bonhuer è un brand che riprende le fila del mood parigino con la sua eleganza e il suo indiscusso charme. Del resto non è una novità che Parigi abbia dettato spesso legge in fatto di mode e tendenze. Da sempre caratterizzato da una personalità ben precisa, lo stile parisienne è fatto di charme pur essendo tutto sommato minimal.

C’è da dire però che se è vero che lo stile parigino è ben caratterizzato e preciso, a rendere così glamour le donne è il loro portamento, la loro capacità di saper indossare capi semplici e renderli preziosi. Solitamente ognuna ha qualche accessorio fuori posto, qualcosa che non rientra nell’outfit vero e proprio, ma sa renderlo unico, stiloso. Basti pensare a donne dalla personalità decisa come l’icona di sempre Brigitte Bardot o la più attuale Caroline de Maigret.

Ci sono elementi che caratterizzano con naturalezza questo stile che non passa mai di moda che sono il basco, le righe in ogni loro forma, le ballerine. Saperli indossare significa essere semplici, naturali, ma ricche di stile da vendere.

La moda parigina insegna che non sono gli abiti ricchi di dettagli che fanno la differenza, ma gli abiti minimal saputi portare con stile e naturalezza.

Le donne preferiscono lo shopping online?

Che sia parisienne o totalmente made in Italy poco cambia. Ad appassionare le donne di tutto il mondo è lo shopping e stando a quanto riportano studi di settore quello online.

Il web propone acquisti più comodi, rapidi e spesso più convenienti grazie alle numerose proposte che offre agli utenti. Senza contare che quasi sempre il reso è gratuito, quindi se malauguratamente si sbaglia la taglia si può tentare con un’altra. Tra i vari siti di abbigliamento che oggi affollano la rete, noi ti consigliamo Lillashop, raggiungibile a questo link, per scegliere quelle che sono le tue passioni in fatto di outfit e stile che potrai trovare a seconda di quelli che sono i tuoi gusti.   

Visitando l’e-commerce così come negli store Gaelle Bonhuer presenti in tutta Italia, si trovano le collezioni che ripropongono l’atmosfera un po’ retrò degli anni 80 e 90, ma anche quella più romantica e quella sbarazzina tanto amata dai millennials, insomma, una moda adatta a tutte le età e a tutte le tipologie di donna.

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *