BB GLOW Fondotinta semipermanente

Che cos’è il BB GLOW Fondotinta semipermanente?

Per noi donne alla continua ricerca della pelle perfetta, senza inestetismi di alcun genere, che vorremmo alzarci alla mattina già pronte per iniziare la lunga giornata senza dover prima truccarci, ecco il trattamento estetico BB GLOW fondotinta semipermanente.

Non fatevi spaventare subito dal termine NON è un tatuaggio e nemmeno ci si avvicina, scopriamolo più nel dettaglio:

Trattamento Estetico BB Glow fondotinta semipermanente

BB GLOW è un trattamento estetico viso che permette di nascondere gli inestetismi della pelle, come macchie solari, dell’età, colorito spento, borse, occhiaie e piccole cicatrici dovute all’acne.

Ecco come avviene il procedimento:

Per prima cosa l’estetista rimuoverà il trucco, eseguirà una pulizia profonda del viso, effettuerà un’esfoliazione con i prodotti specifici dopodichè vi inietterà con dei micro aghi del microneedling le fiale di BB GLOW, un siero pigmentato scelto in base alla tonalità della propria carnagione ricco di nutrienti come vitamine e acido ialuronico, che andando in profondità stimolano anche la produzione di collagene migliorando ancor più l’aspetto della pelle.

Non abbiate paura del microneedling infatti gli aghi sono talmente micro che il trattamento è completamente indolore.

I risultati si notano già dalla prima seduta però è preferibile farne almeno tre per avere un risultato che duri un paio di mesi. I costi per seduta sono di circa 40/50 euro.

Se siete interessati vi consiglio di rivolgervi ad un professionista del settore o alla vostra estetista di fiducia.

Per farvi un’idea iniziale potete guardare uno dei tanti video su youtube dove mostrano proprio l’esecuzione del trattamento passo per passo.

Chi di voi l’ha già provato? Cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni!

 

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *