Abiti da Sposa 2015 Colorati

Siete alla ricerca di un abito da sposa 2015 colorato? Allora non potete perdervi la galleria di foto di abiti da sposa colorati delle migliori Bridal collection del calibro di Alberta Ferretti, Alessandro Angelozzi, Nicole Spose, Atelier Aimèe, Monique Lhuillier e Carlo Pignatelli che ho raccolto qui di seguito per voi!

Se avete una personalità esuberante e per il vostro grande giorno desiderate farla emergere rompendo la tradizione dell’abito bianco o avorio, avete al giorno d’oggi una scelta abbastanza ampia di tonalità che vi possono rappresentare.
L’importante è che la scelta dell’abito da sposa colorato non sia solo una tendenza della moda che volete seguire o un modo per distinguervi, deve scaturire da voi stesse, in quanto la stessa vostra natura è fuori dai soliti canoni, altrimenti (magari non subito) ve ne pentirete!

Abiti da Sposa Colorati 2015

Le collezioni sposa 2015 affiancano al bianco sia colori pastello molto delicati e romantici per le spose che non se la sentono di “osare troppo” sia toni più accesi e forti per coloro che non temono giudizi!

I colori pastello più in voga nel 2015 sono il verde Tiffany nelle sue sfumature più o meno decise (proposto da Atelier Aimèe e Nicole Spose),  l’azzurro (presentato da Atelier Aimèe e Monique Lhuillier), il rosa cipria (Atelier Aimèe  e Alessandro Angelozzi) e il lilla/lavanda (Alessandro Angelozzi e Alberta Ferretti).Fonte foto: aimee.it, nicolespose.it, moniquelhuillier.com

I colori più decisi sono il rosso sangria (proposto da Alberta Ferretti), il marsala (Carlo Pignatelli) e il rosso fuoco, il colore dell’amore e della passione per eccellenza (Alessandro Angelozzi).Fonte foto: albertaferretti.com, alessandroangelozzicouture.it, carlopignatelli.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *