9 Migliori posti dove farsi un tatuaggio da donna

Dove farsi il tatuaggio? Ecco i 9 migliori posti dove tatuarsi un simbolo o una frase per una donna.

Attenzione che questo non significa che sono anche i meno dolorosi, infatti i tatuaggi dietro l’orecchio, sul piede, sulla caviglia, sul collo e sulle costole sono tra i più dolorosi assieme a quelli sulla colonna vertebrale e sulle ginocchia.
Parlare di “doloroso” però si sa che è molto soggettivo, dipende dalla soglia del dolore di ognuno di noi, dalla dimensione del tatuaggio e dalla bravura del tatuatore.

Scegliere il posto giusto è importante quanto la scelta del simbolo o della frase da tatuare, in questo caso dipende molto se lo vogliamo esibire al mondo o solo a noi stessi, se preferiamo qualcosa di piccolo e di facilmente nascondibile o se invece rappresenta una parte di noi stesse che vogliamo ci rappresenti e così via.

Scopriamo assieme quali sono i 9 posti più femminili e stuzzicanti dove farsi un tatuaggio!

9 Migliori posti dove farsi un tatuaggio da donna

1- Interno Polso

L’interno polso è l’ideale per coloro che vogliono un tatuaggio di piccole dimensioni e che non sia troppo evidente, infatti basta una maglia a maniche lunghe o un bracciale rigido ed è subito nascosto.
Un tatuaggio nella parte interna del polso non è tanto doloroso. E’ perfetto per chi vuole tatuarsi una parola o un piccolo simbolo.
Il risultato sarà semplice ed elegante.

Piccole farfalle tatuate interno polso

2- Dita delle Mani

Le dita delle mani sia di lato che di fronte si prestano molto bene al tatuaggio di parole e di piccoli simboli.
Tatuaggio sul lato del dito

Attenzione però, che il tatuaggio sulle dita delle mani potrebbe scolorirsi e aver bisogno di più ritocchi, dati i frequenti lavaggi e l’esposizione delle mani praticamente a tutto!

Piccola freccia tatuata sul dito

3- Interno Braccio

L’interno braccio (soprattutto nella parte alta) è uno dei posti meno dolorosi per un tatuaggio e si presta bene ad una scritta.
Se esibirlo oppure no dipende solo da Voi!

Tatuaggio interno braccio

4- Dietro l’Orecchio

Tatuarsi dietro l’orecchio ormai sta diventando una vera e propria tendenza! Potete scegliere un piccolo simbolo o una lettera appena visibile oppure potete optare per un tatuaggio che poi si estende lungo il collo.
Attenzione che è abbastanza doloroso!

Tatuaggio dietro orecchio

5- Dietro al Collo

Raffinato e sexy è il tatuaggio dietro al collo o per meglio dire alla base della nuca inoltre può essere nascosto facilmente.
Attenzione però che avrete bisogno di aiuto i primi giorni per curarlo e se per caso decidete di farlo all’altezza della colonna vertebrale farà molto male!

Tatuaggio dietro al collo

6- Dietro, Sopra e Davanti la Spalla

Dietro la spalla è sempre molto cool, perfetto sia per un tatuaggio grande che piccolo inoltre può essere facilmente nascosto.
Come per un tattoo dietro al collo anche in questo caso vi dovrete far aiutare da qualcuno per la cura.

Tatuaggio farfalle dietro la spalla

Sopra la spalla è l’ultima tendenza decisamente sexy ed originale, perfetto per una scritta ma doloroso.

Tatuaggio sopra la spalla

Il tatuaggio davanti la spalla è un evergreen!

Tatuaggio sulla spalla

7- Costato

Per farvi un tatuaggio sul costato (come sulla colonna vertebrale) dovete essere molto motivate perchè è fra i più dolorosi in assoluto!
Sono molto sexy e di solito si opta per delle frasi o simboli di fiori ed animali.

Tatuaggio sulle Costole

8- Inguine

Il tatuaggio all’inguine sta riscuotendo sempre più successo soprattutto dopo i vari sfoggi delle diverse modelle e star (per quanto tempo si è parlato della famosa farfallina di Belen all’inguine?).
Doloroso o no? Il dolore di questo tatuaggio è davvero uno dei più soggettivi, dipende dalla sensibilità e dalla massa grassa di ognuno di noi, possiamo comunque dire che di certo non è tra i più dolorosi!
E’ indiscutibilmente uno dei più sexy e provocanti!

Tatuaggio femminile inguine

9- Piede e Caviglia

Il tatuaggio sulla caviglia o sul piede è in rapida ascesa, sia per quanto riguarda piccoli simboli che per tatuaggi molto più elaborati.

Tatuaggio sul piede e sulla caviglia

E’ un tatuaggio molto facile da nascondere fatta eccezione per i mesi estivi, dove invece può essere considerato un accessorio per valorizzare il nostro look! Fonte loudmeyell.com, amazingtattooideas.com, stylesstyle.com, etsy.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *