Stefanel Abiti e Tute estate 2015

Eccomi oggi a presentarvi le nuove proposte di Abiti e Tute intere Stefanel estate 2015!

Stefanel (si legge con l’accento sull’ultima e!) è un marchio d’abbigliamento italiano conosciuto e venduto in tutto il mondo che nel 2009 ha compiuto ben 50 anni di attività.
Il suo motto è: “Moda prima di tutto. Stile e qualità italiani, per sempre“.

Lo stile Stefanel è un po’ particolare (non a tutte può piacere), minimalista ed informale, si rivolge ad una donna che ama vestire con disinvoltura e senza troppi fronzoli in ogni momento della giornata.

Nelle collezioni abbigliamento Stefanel vi sono abiti e jumpsuit adatti ad ogni occasione, dalla giornata in ufficio al tempo libero fino alla serata speciale o alla cerimonia.

Nella galleria fotografica in fondo al post potrete scoprire tutti gli abiti e le tute intere Stefanel primavera estate 2015, qui di seguito invece ho raggruppato qualche esempio di vestito in base alle varie occasioni con i relativi prezzi di vendita. Buona visione!

Stefanel Abiti e Tute intere estate 2015

STEFANEL ABITI ESTATE 2015 – PREZZI

Per il tempo libero tre modelli di abiti possono essere: lo smanicato in gabardina stile anni ’60 da 120 euro, l’abito lungo a canotta in jersey di lino da 140 euro e il vestitino rigato in cotone stretch da 155 euro.

Abiti da tempo libero Stefanel estate 2015

Per una giornata in ufficio si può scegliere per esempio tra l’abito in fantasia con le maniche a 3/4 in crepe de chine di seta con la sciarpina che si può legare sul collo da 220 euro, il vestito sempre con le maniche a 3/4 a tinta unita in jersey di lino con il corpetto incrociato e il classico tubino a manica corta disponibile anche in versione total black da 130 euro.

Abiti Stefanel per giornate lavorative estate 2015

Tre modelli per la sera o per una cerimonia possono essere: l’abito senza maniche in crepe de chine di seta con la sciarpina da 220 euro, il vestito con le maniche al gomito aperte lateralmente e con la scollatura sulla schiena impreziosita da paillettes da 150 euro o lo smanicato con paillettes ricoperto da un velo trasparente di georgette da 160 euro.

Abiti da sera o da cerimonia Stefanel estate 2015

STEFANEL TUTE INTERE (JUMPSUIT) ESTATE 2015 – PREZZI

La prima tuta costa 180 euro, la seconda 140 euro, la terza 230 euro, la quarta costa 120 euro, la quinta 140 euro, la sesta 130 euro, la settima 130 euro, l’ottava 150 euro e l’ultima a fiori ha un prezzo di 160 euro.

Tute intere Stefanel estate 2015

La collezione di abiti e tute Stefanel estate 2015 è molto ampia scopritela tutta qui di seguito!Fonte foto: Stefanel.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *