Pronovias abiti da sposa collezione 2016

Avete fissato la data del grande giorno per l’anno prossimo? Allora è il momento di scoprire in anteprima la collezione abiti da sposa Pronovias 2016!

Pronovias è il famoso marchio spagnolo di abiti da sposa e da cerimonia che ha appena festeggiato i suoi 50 anni di fiorente attività, un nome sinonimo di classe, di qualità e di raffinatezza.

La collezione nuziale Pronovias 2016 grazie ai suoi moltissimi abiti dalle diverse caratteristiche, tagli e prezzi riuscirà di certo ad accontentare qualsiasi sposina.

Romantiche, sognatrici, amanti dei pizzi, dei ricami, delle perline e di strati e strati di tulle avrete solo l’imbarazzo della scelta tra i più svariati modelli di vestiti sia dal taglio a trapezio che da principessa, lo stesso vale per coloro invece alla ricerca di un abito che sottolinei la silhouette con il sensuale taglio a sirena.

Di un’eleganza unica anche i modelli più lineari e minimalisti senza strass, decori, pizzi e ornamenti vari, realizzati con il Mikado, il raso giapponese dalla consistenza più rigida e corposa.

Pronovias abiti da sposa collezione 2016

Pronovias Abiti da Sposa Principeschi 2016

Se il vostro sogno è il vestito dalla gonna ampia e vaporosa ecco 3 modelli tutti da principessa ma con caratteristiche diverse.
Il primo è il modello Prata, una nuvola di tulle sfumato di rosa con il corpetto in pizzo decorato da strass e dalla profonda scollatura sulla schiena.
Il secondo è Pranette, un modello più “sobrio” ma sempre da principessa, con la splendida gonna con tasche laterali in mikado e il corpetto lavorato con il metodo soutache.
Il terzo è Pleasant, il romantico abito da principessa in tulle e pizzo con il corpetto con le maniche al gomito e i bottoncini di chiusura sulla schiena.

Abiti da sposa da principessa Pronovias 2016

Pronovias Abiti da Sposa a Sirena 2016

L’abito da sposa a sirena è decisamente più sexy di quello da principessa, un modello attillato fino a metà gamba che poi si allarga in una gonna più o meno vaporosa. E’ meraviglioso vederlo indossato nelle foto dei cataloghi, come fascia in modo così sensuale ed elegante  la silhouette delle modelle… ma attenzione che non a tutte dona!

Anche in questo caso tre modelli di abiti a sirena ma tutti diversi tra loro.
Primael, è il tradizionale vestito a sirena in tulle e pizzo con lo scollo a cuore che scende morbido, il secondo Pluanne è un sofisticato modello in mikado impreziosito da strass che illuminano il decolletè e infine il terzo modello dal nome Precious, è un sublime abito in tulle con il corpetto drappeggiato che scende in una gonna vaporosa realizzata da volant di tulle.

Abiti da sposa a sirena Pronovias 2016

Pronovias Abiti da Sposa stile Vintage 2016

Se siete alla ricerca di un abito da sposa stile vintage anni ’20 e anni ’50 ecco i modelli Pladia e Prola.
Pladia è un abito a sirena in tulle e ricami beige decorato da frange (tipico degli anni ’20), con il corpetto trasparente sulla schiena impreziosito da applicazioni di pizzo rebrodè.
Prola è un abito realizzato in guipure, il tipico merletto a trama larga di moda negli anni ’50, con il corpetto con le spalline e la scollatura a punta.

Abiti da sposa stile vintage Pronovias 2016

Pronovias Abito da Sposa con gonna rimovibile 2016

Per il vostro matrimonio desiderate due abiti, uno principesco per la cerimonia e uno più corto e pratico per la festa?
Ecco a voi il modello Prinia, un abito con la gonna vaporosa a balze in organza che si può staccare e diventare un tubino attillato in pizzo con lo scollo a cuore!

Abito da sposa da principessa con gonna a balze che si stacca mod Prinia Pronovias 2016

Preparatevi ad ammirare nella galleria di foto qui di seguito il resto dell’incantevole collezione abiti da sposa Pronovias 2016!Fonte foto: pronovias.it

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *