Manici, Tracolle e Sacche interne Borse O Bag e O Bag Mini inverno 2016 2017

Abbiamo già ammirato tutti i nuovi colori e i bordi delle borse O Bag e O Bag Mini della collezione autunno inverno 2016 2017, oggi scopriamo tutti i manici, le tracolle e le sacche interne che servono per completare le borse O Bag.

Come già ripetuto più volte, la borsa O Bag è componibile, quindi basta assemblare i vari elementi nei colori e nei materiali che più ci aggradano per comporre la nostra O Bag.

Per creare una borsa O Bag servono: la scocca in morbida gomma Eva colorata, la sacca interna e i manici o la tracolla (questi tre elementi sono indispensabili), dopodichè per abbellirla o rinnovarla si possono aggiungere in modo facoltativo anche in un secondo momento, i bordi in lana, in tessuto, in ecopelliccia e i vari charms e mini pochette.

Manici Tracolle e Sacche Borse O Bag e O Bag Mini

Il prezzo quindi della borsa O Bag è dato dalla somma dei vari elementi  (vi ricordo che il costo della scocca in gomma è di 38 euro sia per la O Bag Classic che per la Mini).

Stagione dopo stagione la scelta dei manici e delle tracolle si è molto ampliata, inizialmente vi erano solo i manici corti e lunghi in pelle, ecopelle e in corda ora vi è solo l’imbarazzo della scelta tra il suede, la stampa animalier, il country flower, il materiale gommato colorato etc…, lo stesso vale per le sacche interne, inizialmente solo in tessuto canvas bianco e nero, ora disponibili in tantissimi nuovi colori, fantasie e tessuti come il feltro, il tweed e la lana.

Nella galleria di foto qui di seguito potete scoprire tutti i manici e le sacche interne delle borse O Bag e O Bag Mini con i prezzi di vendita della collezione autunno inverno 2016 2017.

AGGIORNAMENTO: In arrivo i nuovi manici allungabili.

Cliccate i link qui a fianco per scoprire i prezzi e i bordi delle borse O Bag e delle O Bag Mini inverno 2016 2017.

Fonte foto: obag.it

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *