Questo post è dedicato alle vere appassionate delle borse Le Pliage di Longchamp.
Cosa ne dite infatti della “copia“, perchè scusate, ma a mio avviso si tratta proprio di una “copia”, anche se di un rinomato marchio come Patrizia Pepe, della famosa borsa richiudibile in nylon tecnico?
Per caso mi sono imbattuta in una borsa che a colpo d’occhio avevo etichettato come Longchamp e invece con mio immenso stupore guardando meglio ho notato il logo Patrizia Pepe!
Sembrava proprio lei, la pratica e funzionale borsa le Pliage del noto marchio francese, realizzata in nylon impermeabile con gli inserti e i manici in pelle e invece… ecco l’ennesima imitazione! Però onestamente da un brand come Patrizia Pepe non me lo sarei di certo aspettato.
E’ vero che il discorso delle “imitazioni” ad alto livello non sono una novità, basti pensare alla Colette di Michael Kors che sembra la sorella gemella dell’it-bag Cèline Boston bag e potrei andare avanti ancora per molto….
La Pliage Longchamp è realizzata in nylon tecnico con i manici in pelle e misura 32x33x19 cm (il suo prezzo si attesta sui 100 euro).

La borsa Patrizia Pepe è realizzata in nylon tecnico con i manici ed inserti in ecopelle effetto saffiano e misura 31x31x19 cm (i prezzi circa si equivalgono, costa infatti 98 euro).

A voi i commenti? La comprereste?
- Borsa in nylon Patrizia Pepe
- Borsa La Pliage vs Patrizia Pepe
- Borsa Le Pliage di Longhcamp
- Borse Le Pliage collezione primavera estate 2017
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!







Per il solo fatto che i dettagli sono in ecopelle non comprerei la “copia”… Neanche si risparmia… a che pro? E’ proprio una brutta copia, nessuna miglioria in effetti anzi… Evvai con la Longchamp!