Se siete alla ricerca di un elegante abito lungo, dovete assolutamente dare un’occhiata alla collezione vestiti da cerimonia Impero Couture 2016.
Siete invitate a un matrimonio o a una cerimonia formale dove bisogna sfoggiare un outfit elegante con abito lungo? Se vi recate presso uno store Impero avrete solo l’imbarazzo della scelta, in quanto vi è un’intera linea di vestiti dedicata alla sera e alla cerimonia.
Il marchio Impero è relativamente giovane, nasce infatti a Caserta nel 2000.
Grazie allo stile italiano, agli alti standard qualitativi e all’esclusività dei design, il tutto a prezzi abbastanza contenuti in relazione ai prodotti offerti, è già diventato sia a livello nazionale che internazionale un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento da cerimonia, da sera e da matrimonio per donna, uomo e bambino.

La collezione Impero Couture 2016 presenta un’ampia scelta di abiti lunghi da cerimonia o da sera dai vari tagli più o meno strutturati, adatti a qualsiasi silhouette.
Vi sono magnifici vestiti lunghi a sirena, svasati, asimmetrici (corti davanti lunghi dietro), con spacco, tattoo dress etc… nelle meravigliose tonalità del turchese, verde acqua, azzurro, rosa confetto, rosa corallo, rosa nude, rosso fuoco e negli intramontabili blu notte, black&white e total black illuminati da una cascata di brillanti.
I prezzi di vendita della collezione abiti Impero Couture 2016 partono da 400 euro.
Ora rifatevi gli occhi e scegliete il vostro o i vostri preferiti nella galleria di foto qui di seguito tratta dal catalogo abiti lunghi da cerimonia Impero Couture 2016!
- Vestiti lunghi da cerimonia color turchese Impero Couture 2016
- Vestiti lunghi da cerimonia 2016 collezione Impero Couture 2016
- Vestiti lunghi collezione Impero Couture 2016
- Vestiti da sera Impero Couture 2016
- Vestiti da cerimonia verdi Impero Couture 2016
- Abiti lunghi da cerimonia rosa corallo Impero Couture 2016
Fonte foto: imperocouture.com
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!








