Collezione San Valentino 2017 Swarovski

Crystal Wishes è la nuova collezione gioielli Swarovski per San Valentino 2017, una linea la cui parola d’ordine è “Stacking” ossia il trend di stagione a “multistrato“, un accostamento di più bijoux dallo stile semplice, elegante e raffinato.

La nuova collezione Swarovski comprende set di pendenti, bracciali e orecchini da scegliere in uno dei cinque simboli: il cuore, la chiave, la stella, la luna e l’occhio greco.
L’occhio greco rappresenta la protezione, il cuore l’amore incondizionato, la chiave apre le porte del cuore, la luna e la stella simboleggiano un amore luminoso!

Collezione San Valentino 2017 gioielli Swarovski 1


Sia le collane che i braccialetti della linea Crystal Wishes Swarovski vengono venduti in set da due, da indossare assieme o da soli.
Una bella idea è quella di tenere un pendente per voi e di regalare l’altro ad una persona cara come simbolo del legame che vi lega.
Gli orecchini invece vengono venduti in set da tre, anche questi da indossare come si preferisce.
Tutti i gioielli della nuova linea Crystal Wishes son proposti in metalli con placcature diverse proprio per enfatizzare il “multistrato”.

I set di pendenti con catenina hanno un prezzo di vendita di 99 euro, i bracciali di 89 euro e gli orecchini di 59 euro.

LINEA CRYSTAL WISHES HEART SWAROVSKI SAN VALENTINO 2017

Come potete vedere dalla foto il cuoricino in pavè di cristallo rosso può essere inserito nella sagoma di quello più grande, come simbolo di amore incondizionato.

PENDENTE SAN VALENTINO 2017 SWAROVSKI

BRACCIALE

ORECCHINI

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare anche i simboli dell’occhio greco, della luna, della stella e della chiave.

Se ORDINATE ONLINEnel sito ufficiale Swarovski fino al 9 febbraio la consegna è garantita entro San Valentino 2017!

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *