Pandoro Chiara Ferragni 2022 quanto costa? Dove lo si acquista? Di che marca è? Qual è il suo peso? Qual è la sorpresa?
Qui di seguito cercherò di rispondere a tutte queste domande.
Chiara Ferragni lancia il suo primo pandoro grazie alla collaborazione del marchio dolciario Balocco.
Non è la prima volta che l’influencer firma generi alimentari, infatti dopo il successo riscosso dalla bottiglietta d’acqua Evian, dall’uovo di Pasqua Dolci Preziosi, dalle gomme da masticare Daygum e dai biscotti Oreo, ha deciso di proporre per Natale 2022 il suo primo pandoro.
Come sempre parte del ricavato va in beneficenza e in questo caso come si può leggere dalla confezione: “si sostiene l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”.
Il pandoro è realizzato da Balocco e il suo peso è di 750 grammi, per un prezzo di vendita di 8,99 euro.
La simpatica confezione in cartone rosa è firmata Chiara Ferragni ed è decorata da un fiocco rosso con il tipico logo dorato dell’occhio CF.

Pandoro Balocco 2022 Chiara Ferragni
All’interno oltre alla tipica bustina di zucchero a velo, che in questo pandoro si caratterizza per il colore rosa, vi è anche una sorpresa ossia uno stencil a forma di occhio che serve per riprodurre il logo anche sul pandoro quando si spolvera sopra lo zucchero.
Il pandoro Balocco Chiara Ferragni 2022 è venduto da Tigros, nei supermercati Decò e forse anche su Amazon dove sono venduti gran parte dei suoi prodotti, potete comodamente CLICCARE QUI per controllare se è stato messo in vendita (al momento non è ancora presente ma tenete presente che il lancio è stato annunciato solo ieri 2 novembre).
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!