Tiffany Bracciali e Collane per San Valentino 2018

Per ogni donna ricevere un gioiello Tiffany & Co. è un sogno che si avvera, una piccola forma d’arte che ha fatto e fa la storia dal lontano 1837.

Il prestigioso marchio di gioielli, famoso in tutto il mondo per i suoi spettacolari diamanti e pietre preziose, fortunatamente realizza anche bijoux in argento dai prezzi più accessibili.
Le collane e i bracciali con l’inimitabile cuore Tiffany rappresentano per antonomasia “Il simbolo d’amore per eccellenza”.
Lo sapete che il tanto amato cuoricino è nato nel 1969 in origine come portachiavi a forma di lucchetto heart e veniva venduto nella tipica scatolina color azzurro Tiffany con la scritta “Please Return to Tiffany”? Ad ogni portachiavi veniva infatti assegnato un numero di registrazione in modo tale che se il proprietario lo avesse perduto, appunto assieme alle sue chiavi, poteva sperare di ritrovarlo nella boutique Tiffany se gentilmente restituito da chi lo avesse trovato.

Ammiriamo assieme le collane e i bracciali in argento con il cuore Tiffany & Co. per San Valentino 2018:

Catenina con il nuovo pendente a forma circolare che racchiude all’interno un cuoricino smaltato nel tipico colore Tiffany.
Questo nuovo gioiello in argento fa parte della collezione “Return to Tiffany” ispirato sempre all’iconico portachiavi del 1969 e lo contraddistingue uno stile moderno e senza tempo.
Il suo prezzo di vendita è di 170 euro.

Lo stesso nuovo ciondolo è proposto anche nel caratteristico bracciale bead realizzato da tante perle in argento.
Il suo costo è di 170 euro.

Sempre con la caratteristica maglia bead troviamo anche la nuova collana con il cuoricino smaltato blu Tiffany dal prezzo di 290 euro.

A questa si può abbinare uno dei bracciali bead con ciondolo heart non solo nel classico colore Tiffany ma anche in rosa cipria e in rosso fuoco.
Tutti i charm da un lato sono smaltati e dall’altro sono incisi “Please Return to Tiffany & Co New York 925“.
Il loro prezzo di vendita è di 170 euro.

Se invece preferite la catenina classica eccola abbinata ai nuovi cuoricini smaltati azzurro Tiffany, rosa e rosso incisi sul retro.
La collana completa costa 230 euro.

Logicamente non può mancare l’inimitabile collana Double Heart taglia mini sempre proposta nei tre colori.
Questa versione costa 140 euro.

Allora avete scelto il vostro Regalo di San Valentino 2018?

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *