Tatuaggio LUPO: Significato e Foto

Il Tatuaggio del Lupo può avere molteplici significati grazie alle sue caratteristiche a volte in antitesi tra di loro, come il rapporto di amore/odio instaurato con l’umo, che se da una parte quest’ultimo lo ammira per la sua forza, intelligenza e fierezza dall’altra lo teme per la sua ferocia.
Il lupo per sua natura vive e caccia in branco, questo lo si può rappresentare come amore e rispetto per la famiglia e ancora come senso di appartenenza e lealtà ad un gruppo.

Altri significati ben precisi sono: forza, coraggio, ferocia, astuzia, intelligenza, fedeltà e fascino selvatico.

SIGNIFICATO TATUAGGIO LUPO per una DONNA

Una donna che desidera tatuarsi un lupo vuole con esso far emergere il suo animo istintivo, creativo e folle, che fino ad ora è stato celato nel suo intimo.
Rappresenta un forte desiderio di manifestare la propria vera natura e di non nasconderla e trattenerla per timore di ciò che la società in cui vive può pensare di lei!

SIGNIFICATO TATUAGGIO LUPO per un UOMO

Per un uomo il tatuaggio di un lupo può rappresentare “il lupo solitario”, quindi il momento in cui si stacca dal suo branco/famiglia alla ricerca del suo territorio, della sua strada, del proprio posto nel mondo in base alle sue regole.

Il lupo può essere tatuato in bianco e nero, a colori, dallo stile geometrico, old school e associato ad altri simboli come il Mandala, i fiori e in assoluto la Luna.
Il tatuaggio del lupo che ulula alla luna è uno dei più amati e rappresenta la natura nascosta di ognuno di noi che cerca con tutta se stessa di uscire fuori.

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare 15 idee di tatuaggi di LUPO sia da donna che da uomo.
Se siete appassionate di Tatuaggi dovete assolutamente dare un’occhiata alla SEZIONE TATTOOS!

Fonte foto: pinterest.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *