Tatuaggio Albero della Vita: Immagini e Significato

Se state cercando un simbolo POSITIVO per un tatuaggio dai significati profondi vi consiglio di considerare l’Albero della Vita.

Il Tatuaggio dell’Albero della Vita ha origini gaelico-celtiche, rappresenta un albero con le sue estremità inferiori e superiori.

Le radici ben piantate a terra (raffigurano l’inizio, il principio, la nostra famiglia, i valori che nutrono la nostra vita) e i rami che si allungano verso il cielo (ciascuno di essi rappresenta un aspetto della vita oltre al tempo che passa e poi la fine), il tutto racchiuso in un altro simbolo forte e potente che è il cerchio.
Il cerchio a sua volta rappresenta la perfezione, l’unione, il ciclo perenne della vita.

L’albero della vita può avere anche il significato di immortalità, di connessione fra tutti gli elementi dell’universo e rappresentare la natura infinita dell’energia e l’inclusività dell’universo stesso.

In molte culture ha anche un significato spirituale, mistico/magico.

Ora vi lascio scoprire qui di seguito un’intera galleria di immagini di Tatuaggi dell’Albero della Vita sia nel classico bianco e nero che a colori, dalle più svariate dimensioni e posizionati in diverse parti del corpo come l’interno polso, la spalla, la schiena, dietro al collo, sulla caviglia

Fonte foto: pinterest.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *