Tatuaggi Elefanti: Significato e Immagini

30 Immagini e Significato del Tatuaggio dell’Elefante:

Come mai state pensando di tatuarvi un elefante? E’ per la sua forza, per la sua potenza, per la sua mansuetudine, per la sua longevità, per la sua saggezza o per il senso di protezione e di attaccamento verso i proprio cari?
Non c’è una risposta più giusta di altre, infatti sono tutte corrette.

Il simbolo dell’elefante solitamente non lo si tatua solo per un fattore puramente estetico, il tatuaggio di questo possente animale incorpora molteplici rilevanti e positivi significati.

Data la sua mole imponente significa “forza” ma una potenza pacifica e pura di cuore, data la sua vita molto lunga può altresì significare “longevità” e di conseguenza “saggezza“, infine molto importante dato il suo istinto protettivo sviluppato ha il significato di “famiglia” .

 

Il tatuaggio di un elefante può essere piccolissimo e posto dietro l’orecchio, sul dito, nell’interno polso, sulla spalla o sulla caviglia oppure può essere una vera e propria opera d’arte di grandi dimensioni e posizionata lungo tutto il braccio, la coscia o la schiena.
Può essere rappresentato in svariati modi, dal classico disegno realistico ad uno stilizzato, da quello tribale ad uno associato ad altri elementi come il mandala, il fior di loto, piccoli cuori o frasi e citazioni.

Qui di seguito potete ammirare una splendida galleria di 30 foto di tatuaggi elefanti dalla quale prendere ispirazione.
Buona visione!

Fonte foto: pinterest.com

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *