Tagli capelli primavera estate 2015 donna Intermède e Fabio Salsa

Le idee per nuovi look alle nostre chiome non sono mai troppe, ecco quindi gli ultimissimi tagli capelli primavera estate 2015 donna Intermède e Fabio Salsa

Intermède e Fabio Salsa assieme a Jean Louis David, sono considerati i guru francesi nel settore hairstyles con saloni coiffeur in tutta Europa.

Le loro collezioni (si chiamano proprio così) di tagli capelli da donna per la primavera estate 2015 richiamano entrambe la leggerezza dell’estate, sembrano baciate dal sole e scompigliate dalla brezza primaverile, per tagli disinvolti, sbarazzini e allo stesso tempo femminili.

Tagli capelli donna estate 2015 Immagini di Fabio Salsa e Intermede1

Collezione Tagli capelli estate 2015 Intermède

I tagli di capelli pensati e realizzati da Intermède per la prossima calda stagione vedono un netto predominio del corto. Un corto decisamente fresco, sbarazzino e versatile come possiamo ammirare dalle splendide immagini della fotografa Anna Dabrowska.

Un raffinato ed elegante taglio alla garconne si può trasformare in un grintoso taglio dal mood rock (e questa è solo una delle proposte!).

Tagli capelli corti estate 2015 Intermede

Collezione Tagli capelli estate 2015 Fabio Salsa

Fabio Salsa opta per lunghezze corte e medie, con tagli energici e grintosi anch’essi molto versatili.

Uno splendido caschetto liscio (un evergreen da sempre) può diventare un Wob (wavy bob), una morbida acconciatura mossa, perfetta sia con un outfit casual per un tipico pomeriggio estivo che con uno strepitoso look da gran sera!  (Le foto sono di Adel Awad).

Tagli medi versatili estate 2015 Fabio Salsa

Scoprite il resto delle collezioni di tagli capelli primavera estate 2015 donna Intermède e Fabio Salsa nella galleria di foto qui di seguito. Cosa ne dite, c’è il vostro prossimo taglio? Fonte foto:tupelu.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *