Tagli Capelli Estate 2017 Donne: 25 Immagini

Pronte ad ammirare 25 nuove Immagini di Tagli Capelli Estate 2017 Donne?

Ragazze se siete alla ricerca di qualche nuovo spunto per il vostro prossimo taglio e colore per quest’estate, dovete assolutamente dare uno sguardo alle proposte che ho raccolto per voi qui di seguito di tagli capelli corti, medi e lunghi, femminili e di tendenza.

Il 2017 vuole un look fresco e sbarazzino con acconciature che richiamano la leggerezza dell’estate, che sembrano baciate dal sole e scompigliate dalla brezza marina, per tagli disinvolti, giovanili, sbarazzini e allo stesso tempo ricercati.

Via libera alle morbide beach waves per capelli lunghi e all’effetto volutamente spettinato per tagli medio corti, il tutto impreziosito da tonalità brillanti e luminose con riflessi che donano movimento e sinuosità.

Dato che le idee per il cambio look non sono mai troppe ecco a voi qui di seguito 25 immagini di tagli capelli corti, medi e lunghi per l’estate 2017 dalle quali prendere ispirazione e se non vi bastassero vi linko anche il precedente post “30 Tagli Capelli Donna primavera 2017“.

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *