Sisley abbigliamento collezione autunno inverno 2017 2018

E’ già online la nuova collezione abbigliamento Sisley autunno inverno 2017 2018, una perfetta fusione tra femminilità e mascolinità, tra contaminazioni passate e presenti, che si concretizzano in una linea decisa, accattivante e grintosa.

Si sa che la femminilità Sisley non è romantica e bon ton, bensì caparbia e audace, a differenza infatti di altri marchi di abbigliamento che cercano di accontentare ogni donna finendo col perdere così la loro filosofia e il loro modo di percepire la moda, Sisley si rivolge ad una ben determinata fascia di clienti.

Le foto dei vari look qui di seguito del catalogo Sisley autunno inverno 2017 2018 vi chiariranno meglio il concetto:

OUTFITS SISLEY AUTUNNO INVERNO 2017 2018: CATALOGO PREZZI

Abito con top nero dallo scollo a V e gonna a vita alta con spacco in fantasia colorata dal costo di 99 euro abbinato ai sandali con tacco alto con stringhe da allacciare alla caviglia da 90 euro.

Abito animalier Sisley a maniche lunghe con scollo a V e dettagli in pizzo, dal prezzo di 110 euro.

Abito fluido a doppio strato black&white con dettagli effetto ecopelle, dal costo di 110 euro.

Outfit composto da trench militare da 219 euro, pantaloni palazzo bicolore in tessuto misto lana viscosa nella fantasia Principe di Galles davanti e total black dietro dal prezzo di 79 euro e canotta da 49 euro.

Tailleur smoking dal taglio maschile con giacca bicolore da 110 euro e pantaloni jogger fluidi con elastico in vita da 49 euro.
Sotto la giacca è stato abbinato un sexy top in jersey laminato da 29 euro.

Look realizzato abbinando: gilet in ecopelliccia da 119 euro, blusa velata a maniche lunghe a balze da 79 euro e jeans con paillettes sui fianchi da 79 euro.

Il primo look è composto da pantaloni palazzo cropped dal prezzo di 79 euro, canotta con volant da 30 euro e blazer da 119 euro.
Il secondo look comprende una giacca morbida, una camicia bianca a maniche lunghe da 45 euro ed eleganti pantaloni da 74 euro.

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare il resto della collezione abbigliamento Sisley donna autunno inverno 2017 2018 suddivisa per tipologia di capi (abiti, maglie, pantaloni, cappotti etc…) con tutti i rispettivi prezzi di vendita.

Fonte foto: it.sisley.com

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *