Recensione Crema viso antirughe Nature’s: Opinione, Prezzo e Inci

Ecco la mia recensione o meglio opinione personale della crema viso Nature’s antirughe con acqua unicellulare di arancia rossa e acido ialuronico SPF15!

Tutti i prodotti della linea Nature’s non contengono: parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, SLS, SLES, DEA e cessori di formaldeide, inoltre sono nickel e dermatologicamente testati.

La confezione è il classico vasetto in vetro da 50 ml racchiuso nella sua scatolina di cartone con tutte le informazioni sul prodotto e viene venduta ad un prezzo di 25,50 euro. (Questo è quanto ho pagato io!).

La “descrizione ufficiale” della crema viso anti-rughe riporta: Rassoda, distende la pelle del viso e combatte i segni del tempo. La sua formula si avvale di un’elevata concentrazione di Acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari, per distendere le rughe e idratare la pelle. Contiene inoltre un complesso di Fitoceramidi che migliora l’elasticità dei tessuti cutanei, filtri solari per proteggere dall’aggressione ambientale e l’acqua unicellulare ottenuta dalla spremitura di Arancia rossa biologica.

Opinione Prezzo Inci Crema Viso Natures

Testandola su di me vi posso dire che al tatto è una crema morbida per niente untuosa o corposa, si assorbe con estrema facilità lasciando subito la pelle fresca e vellutata. La considero un ottimo idratante dalla profumazione leggermente agrumata. E’ una buona base per il trucco in quanto in pochi istanti la pelle è liscia e per niente “appiccicaticcia”. Per quanto riguarda le rughette però ahimè sono ancora tutte lì!

Questo è l’INCI della crema viso antirughe SPF 15 Nature’s con acqua unicellulare di arancia rossa e acido ialuronico:

INCI Crema viso Nature s

In conclusione sono soddisfatta dell’acquisto in quanto sento la mia pelle da subito più fresca ed idratata oltre ad essere protetta dai raggi del sole con il fattore di protezione SPF 15. L’unica mia “perplessità” è sulla parola “anti-rughe”, del resto ho provato anche altre creme viso specifiche ben più care e non ho visto grandi “miracoli!”.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *