Pronovias Abiti da Sposa 2018

Future sposine ecco a voi in anteprima la collezione Abiti da Sposa Pronovias 2018!

Pronovias è il prestigioso marchio spagnolo di abiti da sposa e da cerimonia che ha festeggiato da poco i suoi 50 anni di fiorente attività, un nome sinonimo di classe, di qualità e di raffinatezza.

La collezione nuziale Pronovias 2018 è un sogno ad occhi aperti, un tripudio di spettacolari abiti da sposa dai dettagli, tagli, ricami e tessuti diversi tra loro, per accontentare al meglio i gusti e le silhouette di qualsiasi donna.

Nella galleria di foto qui di seguito potrete ammirare vaporosi abiti da sposa da principessa, sensuali abiti a sirena, leggiadri vestiti scivolati, modelli A-Line e dallo stile minimal chic, vintage e bohèmien.

Pronte a scegliere l’abito da sposa dei vostri sogni?

PRONOVIAS ABITI da SPOSA 2018

ABITO da SPOSA a SIRENA

Il modello Drimea è uno dei moltissimi abiti da sposa Pronovias 2018 dal taglio a sirena.
E’ un vestito sensuale ed allo stesso tempo delicato, impreziosito da pregiato pizzo chantilly, dallo scollo a cuore e dalla gonna che degrada in setoso tulle.

ABITO da SPOSA da PRINCIPESSA

Se da sempre sognate il “classico” abito da principessa dalla gonna voluminosa con strascico e dai ricchi ricami e pizzi, allora il modello Drumsa è ciò che fa per voi!

ABITO da SPOSA SCIVOLATO

Se invece desiderate un abito da sposa nè troppo attillato nè troppo pomposo allora il modello con la gonna scivolata può essere la soluzione.
Drisade è un vestito romantico, femminile di una bellezza eterea, con la gonna in morbido e leggerissimo tulle e il corpetto con lo scollo a barchetta ricamato a mano.

ABITO da SPOSA A-LINE

L’abito da sposa A-Line è il modello adatto a tutte. Non è troppo sexy ed attillato nè troppo voluminoso e pesante, però non è nemmeno liscio e dritto, insomma è il taglio passepartout!
Drusena è un esempio di abito da sposa A-Line con il corpetto aderente in tulle ricamato e la gonna in mikado dalla tipica forma ad A.

ABITO da SPOSA MINIMAL CHIC

A volte la semplicità e la pulizia delle linee è l’assoluta bellezza, come per esempio è il modello Dravidia, un abito a sirena che avvolge alla perfezione la silhouette e che ne esalta la femminilità grazie alla maestria del taglio sartoriale e dei piccoli dettagli.

ABITO da SPOSA da DIVA anni ’50

Il modello Dresden ricorda l’iconico abito bianco con profonda scollatura indossato da Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza” del 1955.
Semplice e Glamour allo stesso tempo, impreziosito esclusivamente da una manciata di strass sulle spalline.

ABITO da SPOSA BOHO CHIC

Un abito dallo stile bohèmien, dalla sorprendente leggerezza e fluidità è il modello Dracona.
Romantico e vagamente retrò, dalla gonna svasata in morbido tulle plissettato che termina con volant che sembrano impalpabili.

ABITO da SPOSA a MANICHE LUNGHE

Vi sposate in pieno inverno? Il modello bustier non fa per voi? Ecco un sofisticato ed elegante abito da sposa a sirena con le maniche lunghe!

Potete a scoprire il resto della meravigliosa collezione Abiti da Sposa Pronovias 2018 nella galleria di foto qui di seguito.
Non perdetevi l’altrettanto sublime collezione Abiti da Cerimonia Pronovias 2018 con tutti i relativi prezzi di vendita semplicemente cliccando Qui e se non avete ancora pensato all’acconciatura sposa ecco a voi il post dedicato alle pettinature!

Fonte foto: pronovias.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *