Nuove Borse O Bag Flower Collection estate 2017

Come promesso e anticipato più volte, ecco la nuova O Bag Flower Collection in edizione limitata per l’estate 2017!

Un tripudio di fiorellini 3D vestiranno le vostre borse O bag, O bag Mini, O bag Moon e le comode ciabatte O Shoes.

Se avete già la borsa o bag basta che la portiate in negozio e un addetto vi applicherà direttamente i fiorellini in base alle vostre preferenze (costano 1 euro cad e attenzione che la scocca viene forata), altrimenti potete acquistarne una nuova, sia presso un negozio fisico che online.

Nel sito ufficiale potete trovare delle o bag Flower già composte (tra breve vi posterò le foto con i relativi prezzi di vendita) oppure potete crearvi la vostra o bag come meglio preferite.

Ecco alcuni esempi delle nuova O Bag Flower Collection 2017:

O bag mini colore rosa phard con fiorellini ton sur ton applicati, sacca interna in canvas naturale e manici corti in corda, ha un prezzo di vendita di 95 euro.
Le O shoes in gomma abbinata con la suola alta e 6 fiori 3D, hanno un costo di 38 euro.

O bag moon light colore verde antico con fiori 3D applicati, sacca interna color sabbia e tracolla in ecopelle, ha un prezzo di 96 euro.
Le O shoes abbinate costano 38 euro.

Se invcece preferite acquistarla online e personalizzarla è davvero molto semplice, basta che vi colleghiate al sito ufficiale obag.it e clicchiate su Flower Power Personalizza online, dopodichè vi si aprirà la finestra qui di seguito

una volta scelto il modello di borsa o di accessorio proseguite con la selezione del colore, dei manici e infine dei fiorellini.
Ecco per esempio una composizione creata da me dal costo di 65 euro (38 euro scocca, 17 euro i manici corti in corda e 10 euro i fiorellini).

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare tante altre idee di borse e ciabatte della nuova O Bag Flower Collection 2017!

 

 

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *