Nuove Borse Louis Vuitton primavera estate 2017: Tuileries

Louis Vuitton in occasione di San Valentino presenta le sue nuove borse Tuileries della collezione primavera estate 2017, dando la possibilità al “nostro LUI” di regalarci in anteprima una delle sue nuovissime it-bag!

Uno stile inconfondibile, grazie alla tradizionale tela Monogram che si unisce alla pelle di vitello di tre colori, plasmando così una creazione giovanile, moderna, raffinata e sbarazzina.

I modelli delle nuove borse Louis Vuitton 2017 sono due, entrambi proposti in tre diversi abbinamenti di colori: Besace Tuileries e Tuileries.

Scopriamole singolarmente nel dettaglio qui di seguito:

NUOVA BORSA LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017: BESACE TUILERIES

Besace Tuileries è una pratica borsa da giorno che può essere portata a mano, a spalla e a tracolla, un modello comodo e capiente proprio come piace a noi donne.
La tela Monogram viene messa in evidenza dai dettagli delle finiture, del manico e della tracolla amovibile in pelle di vitello colorata.
E’ disponibile nelle tonalità: Khaki (pelle di vitello verde khaki, nero e rosa su base tela monogram), Caramello (pelle nocciola/caramello, nero e rossa su base Monogram) e Nero (pelle di vitello nera, rossa e caramello su tela monogram).
Le sue dimensioni sono: 27.0 x 30.0 x 10.0 cm (Lunghezza x Altezza x Larghezza).
Il suo prezzo di vendita è di 1.550 euro.

NUOVA BORSA LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017: TUILERIES

Tuileries ha differenza della precedente è più strutturata e simile a un modello bauletto, da portare con sè a mano o a spalla grazie alla pratica tracolla amovibile.
Anche in questo caso la particolarità è l’abbinamento dell’iconica tela Monogram con la pelle di vitello colorata.
E’ disponibile nelle stesse tonalità della Besace.
Le sue dimensioni sono: 35.0 x 24.0 x 13.0 cm (Lunghezza x Altezza x Larghezza).
Il suo prezzo di vendita è di 1.840 euro.

Ragazze allora cosa ne pensate delle due nuove splendide novità 2017 firmate Louis Vuitton?

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare tutte le varie combinazioni di colori delle nuove borse Louis Vuitton Tuileries 2017.

Fonte foto: louisvuitton.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *