Nuove Borse Louis Vuitton Estate 2017: LockMe

Estimatrici, e non, del pregiato marchio francese ecco le due nuove versioni di borse Louis Vuitton estate 2017 del molto amato modello LockMe.

L’it-bag Louis Vuitton Lockme è una capiente shopper in morbida pelle di vitello da portare con sè tutto il giorno, si caratterizza dall’iconica chiusura twist-lock LV e dal portachiavi a clochette con gancetto.
Le sue dimensioni sono perfette come pratica borsa da giorno con una lunghezza di 43 cm, un’altezza di 28,5 cm e una larghezza di 17 cm.

Le nuove versioni sono due, una dai colori chiari del cipria e dell’avorio tipicamente primaverili estivi e una dai toni più scuri del blu e del rosso perfetti per tutto l’anno!

La prima LockMe Cabas oltre alle tonalità delicate si contraddistingue per la raffinata lavorazione graduata a traforo che richiama gli iconici fiori Monogram.
Il suo prezzo di vendita è di 1.880 euro.

Il secondo modello di borsa LockMe Louis Vuitton fa parte della collezione primavera estate 2017 ma è un evergreen utilizzabile anche durante la stagione autunno inverno 2017 2018. Questa shopper a differenza della precedente si caratterizza per i dettagli intrecciati.
Il suo costo è di 1.980 euro.

Allora ragazze cosa ne dite? Quale preferite?

Se siete ancora indecise date un’occhiata anche al nuovo modello 2017 di borsa Louis Vuitton: TUILERIES!

Fonte foto: louisvuitton.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *