Nuova Borsa O Bag Twist Coccodrillo Inverno 2018 2019

La borsa O Bag Twist, new entry dell’estate 2018 dalla forma tonda che assomiglia ad un goloso Macarons, cambia spoglie per l’inverno 2019 impreziosendosi della lavorazione effetto coccodrillo!

La versione rivisitata è O Bag Twist Mini Cocco dalle dimensioni di 38x40x8 cm (altezza, larghezza, profondità).

O Bag Twist Mini Cocco si compone come sempre della scocca in Materiale plastico XL Extralight®, dei manici che si agganciano grazie a un facile sistema di incastro con vite e dalla sacca interna in tessuto canvas con zip che viene inserita e fissata dentro la scocca.

Scopriamo nel dettaglio ogni singolo elemento che compone la nuova borsa O Bag Twist Cocco con i relativi colori e prezzi di vendita:

La scocca dall’effetto coccodrillo è proposta nei colori: latte, nero, sabbia, blu navy, bordeaux e rame.
Il suo costo è di 38 euro.

I nuovi manici corti in Materiale XL Extralight® effetto bamboo con moschettone e goccia in ecopelle proposti nei colori della scocca, hanno un prezzo di 37 euro.

Se preferite i manici lunghi potete optare per quelli a doppia catena con la fascetta in ecopelle, dal prezzo di 34 euro.

La sacca interna in tessuto canvas con zip e pochette amovibile è proposta in svariate tonalità e ha un costo di 29 euro.

Allora cosa ne dite, vi piace la nuova borsa O Bag Twist Mini Cocco della collezione inverno 2018 2019?

Non perdetevi anche le altre novità invernali come O Bag Knit e O Bag Glam!

Fonte foto: obag.it

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *