Novità O Bag 2017: O Eat e O Joy

Al prossimo FuoriSalone di Milano che si terrà dal 4 al 9 aprile 2017 saranno presentate due novità marchiate O bag: O Eat e O Joy!

Il marchio padovano ha sempre voglia di mettersi in gioco e questa volta lo fa nell’ambiente living, con due nuovi prodotti colorati, componibili e divertenti, nati dalla collaborazione con Franco Driusso e laboratorio.quattro.

O eat e O joy novita O Bag 2017

Per la precisione O eat è un lunch box (portavivande) colorato componibile firmato laboratorio.quattro e prodotto da Fratelli Guzzini.
Non contiene BPA, è interamente made in Italy, lavabile in lavastoviglie e misura: 22 x 11 x 11 cm dalla capacità di 1,6 lt.

O joy è la lampada a dondolo multisensoriale disegnata da Franco Driusso, il noto architetto veneziano e co-founder dello studio Driusso Associati.


E’ alta 30 cm e la si può portare ovunque grazie alle batterie ricaricabili.
O joy non è solo una lampada colorata che fa luce, è anche un diffusore di fragranze grazie alle cartucce intercambiabili da inserire all’interno del dispositivo e un diffusore di musica da collegare a qualsiasi smartphone!

Per maggiori informazioni dobbiamo attendere la loro presentazione al FuoriSalone di Milano fra qualche giorno!

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *