Nail Art San Valentino 2017: 15 Idee Romantiche Decorazioni Unghie

Ecco a voi 15 idee con foto e tutorial di Nail Art romantiche per San Valentino 2017!

Avete già scelto con cura il regalo, l’abito, l’intimo e il make up?
Allora ragazze non vi resta che pensare alla manicure, elemento di ugual importanza a tutto il resto per un perfetto outfit di San Valentino.

Ho raccolto qui di seguito 15 immagini con diversi tutorial di decorazioni unghie abbastanza semplici da realizzare, basta un po’ di buona volontà, mano ferma e magari un paio di prove prima della grande serata!

Prima di realizzare la vostra romantica nail art, vi consiglio un valido impacco nutriente e naturale per le unghie, da realizzare con 3 cucchiai di yogurt, 2 cucchiaini di olio extravergine di oliva e 1 cucchiaino di succo di limone.
La ricetta è semplicissima, basta mescolare tutti gli ingredienti assieme fino ad ottenere una cremina omogenea dopodichè la si applica sulle unghie pulite (assolutamente senza smalto) e la si lascia in posa per almeno 10 minuti. Alla fine si sciacqua con acqua tiepida.

Ora vi lascio alla galleria di foto qui di seguito con 15 idee di Nail art dalla quale potete prendere spunto per la vostra romantica manicure per San Valentino 2017.

Non perdetevi anche le Tendenze Nail Art primavera estate 2017!

Fonte foto: pinterest.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *