Moda Unghie Estate 2017: Colori Smalti e Nail Art

Dalle più importanti sfilate delle varie Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi sono emerse le varie tendenze moda unghie primavera estate 2017, quali saranno i colori, le nail art, le forme e le fantasie che andranno per la maggiore!

Le forme delle unghie da prediligere saranno corte e dalla punta tonda oppure più lunghe e ovali (da bandire le squadrate e le troppo appuntite).

Tra le nail art si può scegliere lo splash color ossia una spruzzata di colore su base trasparente quasi dall’effetto casuale, la fantasia a righe (sia orizzontali che verticali), l’ombre nails (l’effetto sfumato/spugnato già molto in voga l’estate scorsa), il french e le cuticole di un colore diverso (si stende una prima mano di smalto dopodichè una volta asciutto si copre il bordo inferiore o il french e si stende un’altra mano con una nuova tonalità, così il risultato sarà una raffinata manicure bicolore).

COLORI SMALTO UNGHIE: bianco, toni nude, rosa, tonalità silver, gold e bronze metallics, rosso, burgundy, blu notte.
Logicamente essendo estate chi desidera sfoggiare una manicure pià sbarazzina e colorata può giocare con l’arancione, con il turchese e con le varie sfumature del viola.

Per rinforzare in modo naturale le nostre unghie, perchè oltre ad essere esteticamente belle siano anche sane, possono essere d’aiuto gli integratori di ortica e di equiseto.
Un rimedio casalingo molto semplice ma efficace è l’impacco con olio e limone, basta infatti immergere le unghie per almeno 10 minuti su di una ciotolina con dell’olio di oliva e del succo di limone.

Tutte le tendenze appena citate le potete ammirare nella galleria di foto di Nail Art primavera estate 2017 qui di seguito.

Fonte foto: fashionisers.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *