Le tendenze bracciali per la moda autunno inverno 2018/2019

È ormai certo che per le collezioni dei gioielli di questa estate ci si è ispirati a una moda con una forte tendenza etnica, gipsy o glam degli anni Ottanta; insomma, i gioielli protagonisti si sono fatti notare.

Un esempio su tutti è stato (e lo è ancora) il must have del multi-bracciale: pile di bracciali dalle forme e dai colori diversi che si avvinghiano sulle braccia in un armonioso look che si fa notare e che conferisce un dettaglio di stile all’outfit.

Per le tendenze autunno inverno 2018/2019, invece? Le passerelle tenutesi a New York hanno già dato delle anticipazioni molto preziose e tutte le fashion addicted già stanno ricorrendo alla scelta dei migliori monili da sfoggiare quando la calura estiva verrà spazzata via dal più mite clima autunnale.

Orecchini, collane, bracciali, spille, come e quali scegliere per essere di tendenza?

I bracciali, un must have dell’autunno inverno 2018/2019

Come già sta facendo scorgere questa estate con il diktat del multi-bracciale, si intuisce quanto questo tipo di gioiello sia ormai un complemento fondamentale nell’insieme di un outfit.

Al collo o alle orecchie vige la regola dell’importanza, della grandezza, del farsi notare e si impone uguale tendenza per la prossima stagione anche per ciò che riguarda il mondo dei bracciali. Ecco quindi che per questo autunno inverno 2018/2019 gli accessori per le braccia diventano grandi e rigidi, pieni di strass o di ciondoli oppure impreziositi da pietre grandi.

Assolutamente consigliati gli abbinamenti anche fra più bracciali dalle forme diverse (senza arrivare però agli eccessi dell’estate 2018), si può osare dando sfogo alle combinazioni più stravaganti, ricercate e personalizzate. Si sa che ormai la moda detta delle linee guida che vanno assolutamente rese uniche dai propri gusti e dal proprio stile personale.

Anche indossare un gioiello diventa un modo per comunicare ciò che siamo e che ci rappresenta. Essere circoscritte nei gusti e nelle scelte da ciò che impongono i brand di gioielli è limitante, ne va del nostro tocco personale.

Chi ha un portagioie ben fornito, sa bene le difficoltà, per esempio, di abbinare ciò che già si possiede con le forme e i colori dei futuri acquisti. E se fosse invece il futuro acquisto ad adattarsi alle nostre esigenze, a ciò che già abbiamo, in una parola, a essere totalmente personalizzato?

Oggi si può creare il bracciale totalmente personalizzato con Breil Stones. Che le preferenze puntino a un monile rigido, oppure morbido, che si amino le perle oppure le pietre ovali, o quelle tonde, o ancora quelle irregolari o addirittura quelle a forma di cuore, con Breil si può creare dalla a alla z il gioiello che risponde alle singole esigenze e soddisfare così i gusti più particolari e difficili.

Che siate più tipa da stile etno-chic, oppure dalle tendenze più classiche senza rinunciare a quel tocco di moderno e di rivisitazione, colori, forme e look sono e ricadono sotto l’unica sfera della personalizzazione.

Si può trovare un abbinamento con la collezione collane donna, oppure osare con l’accostamento di due stili differenti di gioielli, tutto sta nelle mani di chi si diverte a scegliere e a creare il proprio bracciale secondo i propri gusti.

Per la serie: la libertà di poter essere sé stesse, sempre.

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *