Idee Acconciature Capodanno con capelli lunghi, medi e corti: 20 Immagini

Oggi vi vengo in aiuto con 20 immagini di acconciature Capodanno 2018 con capelli lunghi, medi e corti!

L’elenco dello cose da spuntare per la notte di Capodanno è lunga, dopo la scelta dell’abito, dell’intimo, del make up e della nail art, ecco anche 20 idee di acconciature con capelli corti, medi e soprattutto lunghi!

Per quanto siano stupendi, giovanili e freschi i tagli di capelli corti e mediocorti, è abbastanza scontato dire che le acconciature proposte non sono molte, infatti o si decide di definire il taglio con uno styling iper sofisticato con tanto gel dall’effetto bagnato oppure di giocare con fermagli, cerchietti e fascette glitterate, con strass, perle o dettagli gioiello.

Discorso a parte per i capelli lunghi che logicamente si prestano ad ogni tipo di pettinatura, dalla semiraccolta a quella completamente raccolta.
Via libera a chignon alti, a quelli bassi spettinati dallo stile shabby chic, a trecce laterali e a quelle dei più svariati tipi, come la treccia a spina di pesce, a cascata, alla francese etc….

Se avete una buona dimestichezza con la messa in piega dei vostri capelli non avrete problemi a realizzare le acconciature proposte qui di seguito, altrimenti cosa c’è di più bello di aiutarsi a vicenda con le proprie amiche o sorelle per prepararsi al meglio alla magica notte di Capodanno?

Spero che tra le 20 immagini qui di seguito di acconciature da festa con capelli lunghi, medi e corti ve ne sia almeno una o più di una adatta a voi!

E con il Make up da festa e la Nail Art per Capodanno come siete messe?

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *