H&M per Moschino: Collezione in Edizione Limitata 2018

Ragazze in edizione limitata e fino ad esaurimento scorte, da oggi avete la possibilità di acquistare la super collezione H&M per Moschino 2018!

La nuova Limited Edition nasce dalla collaborazione tra il colosso  d’abbigliamento low cost H&M e il prestigioso marchio di lusso Moschino, ossia i modelli nati dalle idee innovative e creative del direttore creativo Jeremy Scott realizzati nelle fabbriche di H&M.

Come potete ammirare voi stesse nella galleria fotografica qui di seguito, i capi d’abbigliamento e gli accessori, sono assolutamente in linea con le creazioni originali Moschino.

La collezione comprende capi d’abbigliamento di ogni genere (giubbini, abiti, t-shirt, felpe, pantaloni, gonne, intimo e costumi interi), accessori vari (orecchini, bracciali e sciarpe), stivali, borse e persino cappottini e guinzagli per cani.

Jeremy Scott in un’intervista ha così descritto questa esclusiva collaborazione tra H&M e MOSCHINO: “Sono emozionato per MOSCHINO [tv] H&M. Il lavoro della mia vita è unire le persone tramite la moda, e con questa collaborazione sarò in grado di raggiungere più fans di quanto io abbia mai potuto fare”.

Bando alle chiacchiere vi lascio alle immagini della Limited Edition Collection! Cosa ne pensate?

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *