Gli accessori per il bagno più trendy

Quali sono gli accessori per il bagno considerati più trendy in questo momento. Gli accessori e i complementi d’arredo in genere seguono le mode e bisogna pertanto tenersi sempre ben aggiornate sulle ultime tendenze se si punta ad una casa sempre al top.

Pratici, originali, di design e possibilmente utili, questi sono oggi gli accessori per il bagno, in grado di dare un tocco di novità ad una delle stanze più particolari ed importanti della casa. Sogni un bagno bello, originale e confortevole, i giusti accessori possono fare veramente molto.

La scelta dei giusti accessori per il bagno non è affatto facile e men che mai banale. Le ultime tendenze del design di interni li vogliono paratici, utili, ma al contempo originali e ricercati nel design. Molto naturalmente dipenderà anche dai vostri gusti e dallo stile scelto per arredare la vostra casa e in particolare il bagno.

Troppi accessori vanno evitati, in particolare nei bagni di piccole dimensioni, ma un tocco di colore, stile e calore può senza dubbio aiutare a valorizzare al meglio una stanza che speso rischia di risultare particolarmente fredda e impersonale.

Tra gli accessori bagno più trendy del momento ci sono quelli che eliminano ogni fronzolo puntando all’essenzialità, con un approccio strutturalista.
Il porta carta igienica o il porta scopino possono, proprio cercando la massima essenzialità, trovare una rinnovata dignità stilistica. Il concept è semplice, ma pochi designer ne colgono veramente la forza.

Parlando di utilità, senza dubbio in bagno possono trovare spazio uno o più attaccapanni, accessorio utile per appenderci abiti, asciugamani, accappatoi, ecc.
Quelli più trendy hanno forme e colori originali e integrano anche componenti innovative, come ad esempio la possibilità di direzionarsi e moltiplicarsi in base alle diverse esigenze, sfruttando una struttura modulare.

Piccoli dettagli, come un porta fazzoletti di design, possono ingentilire anche il meno curato dei bagni, per chi invece è particolarmente sensibile alla cura dell’arredamento d’interni, segnaliamo un vero e proprio classico del design, il cestino accartocciato firmato da John Brauer, decisamente trendy, anche se non è una novità.

In conclusione, per avere accessori per il bagno di tendenza ci vogliono senza dubbio un po’ di buon gusto, qualche ricerca online per trovare ispirazione e un po’ di tempo. Il budget, contrariamente a quanto si può pensare non è invece una variabile di particolare importanza, si può arredare con ottimi risultati qualsiasi bagno, anche spendendo poco, senza rinunciare assolutamente ad eleganza e originalità. Spesso anche avere un budget limitato aiuta a dare sfogo alla creatività, magari pensando a soluzioni basate su materiali di recupero.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *