Franck Provost Tagli Capelli Primavera Estate 2016

La collezione Franck Provost tagli capelli primavera estate 2016 è una delle più attese nel mondo dell’hairstyle, quindi se state cercando qualche idea per il vostro cambio look in vista della calda stagione dovete assolutamente dare uno sguardo a “Paris Wild Blond” (questo è il nome della nuova collezione).

Franck Provost è uno dei parrucchieri più famosi al mondo, guru del settore e collaboratore di molte star dello spettacolo, considerato il n.1 a Parigi in quanto numero di saloni aperti, pensate che ne ha più di 600 in ben 25 paesi di cui 450 in Francia.

Il suo primo negozio lo aprì nel 1975 con il motto “Lusso accessibile per tutte le donne“, filosofia del marchio valida ancora oggi.

Tagli capelli estate 2016 donna Franck Provost

Come per le nuove proposte di tagli capelli Jean Louis David la parola d’ordine dell’estate 2016 è “volume“!

Le beach waves sono un must del 2016, onde dall’effetto naturale come se i capelli si fossero asciugati al sole dopo un bel bagno nell’acqua di mare.

Capelli mossi lunghezza media Franck Provost primavera estate 2016

Come realizzare le beach waves da sole? Asciugate i capelli lasciandoli un po’ umidi, applicate della schiuma per capelli ricci e arrotolate ciocche di capelli attorno al dito fissandole sul capo con delle forcine, dopodichè completate l’asciugatura e lasciate in posa le ciocche arrotolate con le forcine per almeno un paio d’ore, alla fine districate le ciocche con le dita delle mani senza pettinarle e fissate il tutto con un po’ di lacca.

Un’altra idea è quella di dividere i capelli ancora umidi a metà e di realizzare due belle trecce, dopodichè asciugatele con il phon e fissatele con un colpo di piastra. Una volta fatto questo districate con le mani le trecce e spruzzate un po’ di lacca fissante.
Se avete tempo potete optare anche per i cari vecchi ed intramontabili bigodini!

Ecco a voi le foto dei tagli capelli Franck Provost della collezione primavera estate 2016!

Fonte foto: tupelu.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *