Denny Rose Abiti e Gonne Collezione inverno 2017 2018

Ragazze preparatevi ad ammirare le foto del Lookbook della superba collezione abiti e gonne Denny Rose inverno 2017 2018, un catalogo davvero ricco di proposte accattivanti, originali e di grande impatto!

Il marchio emiliano presenta una collezione che racchiude stili e generi diversi tra loro, si spazia dagli anni ’70 agli anni ’90, da morbidi maxi dress a tubini corti attillati, da capi bon ton ad abiti sexy, così da venire incontro alle svariate preferenze ed occasioni d’uso di noi donne.

Pronte a scoprire le novità del lookbook Denny Rose inverno 2017 2018 con i relativi prezzi di vendita? Vedrete che ve ne innamorerete!

LOOKBOOK GONNE DENNY ROSE COLLEZIONE INVERNO 2017 2018: FOTO e PREZZI

Le meravigliose ballerine spagnole di Flamenco hanno ispirato la realizzazione di questa gonna lunga in pizzo nero decorata da piccole rouches, con abbottonatura centrale e bordo a contrasto di colore. Il suo prezzo di vendita è di 191 euro.

Dallo stile punk rock anni ’90 ecco la nuova gonna lunga a balze in tulle blu con fascia elastica nera in vita, dal costo di 141,50 euro.

Dalla fantasia animalier ecco la gonna lunga svasata e fluida, dal prezzo di 139 euro.

Dallo stile più minimal ecco la raffinata gonna longuette nera a vita alta arricciata, dal costo di 80,50 euro.

LOOKBOOK ABITI DENNY ROSE COLLEZIONE INVERNO 2017 2018: FOTO e PREZZI

Uno stile anni ’70 reinterpretato in chiave moderna ha dato vita a questo stupendo Maxi dress dalla fantasia floreale con spacco.
Il suo prezzo è di 143,50 euro.

Un altro maxi dress ma dalla fantasia animalier è l’abito fluido con la gonna leggermente più lunga dietro e le maniche con polsini arricciati, dal costo di 191,50 euro.

Abito lungo con sottogonna dalle maniche velate e decorato da due deliziose cinturine in velluto, dal prezzo di 167,50 euro.

Cosa dire poi del raffinato ed elegante abito in pizzo color corallo con le maniche a 3/4 e la gonna longuette svasata, perfetto anche per una cerimonia?
Il suo prezzo è di 139 euro.

Completamente un altro genere per il seducente tubino nero in ecopelle con le maniche e il collo decorato da volant.
Il suo costo è di 95,50 euro.

Accattivante vestitino a fiori con la gonna corta attillata e il top morbido a maniche lunghe, un perfetto ed attraente gioco di equilibrio.
Il suo prezzo è di 107,50 euro.

Stile Cowgirl per il vestito corto con le frange e le maniche lunghe, dal costo di 119,50 euro.

Da perfetta francesina bon ton ecco l’abitino con le balze sul fondo, perfetto da abbinare a mocassino basse o a scarpe strigate!
Il suo prezzo è di 129,50 euro.

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare il resto del lookbook Denny Rose Abiti e Gonne collezione inverno 2017 2018!
Non perdetevi anche i cataloghi invernali dei marchi di abbigliamento Sisley e Rinascimento.

Fonte foto: dennyrose.it

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *