Come scegliere il piumino perfetto per voi

Essere alla moda? Senza dubbio la priorità di questi tempi: una donna poco attenta al proprio look, infatti, perde tantissimo del suo potenziale!
Vi assicuro che non serve essere delle stiliste per creare un outfit gradevole e trendy, anche in inverno: in questo periodo dell’anno gran parte del “peso” dello stile, infatti, ricade sul piumino.

Questo perché parliamo del capospalla più alla moda in un periodo che pesca a piene mani dai gloriosi anni ’90.
Sceglierlo, comunque, non è un’operazione poi così facile da portare avanti: ecco perché vi consiglio caldamente di leggere questa mia guida su come scegliere il piumino perfetto per voi!

Come scegliere il piumino perfetto per voi

Come scegliere il piumino perfetto?

Per prima cosa dovrete controllare la qualità del tessuto, e verificare che sia traspirante. Perché? Perché se il piumino non lo è, il vostro corpo non riuscirà a respirare e questo vi farà sudare tantissimo: colpa dell’umidità!
Ad esempio con i piumini Colmar che si possono trovare anche online su questo sito, avrete la certezza di portarvi a casa un capospalla eccezionale.
Poi, si passa all’imbottitura: meglio che sia in piuma d’oca, perché questo renderà il piumino molto caldo. Non va bene qualsiasi tipo di piumaggio?
Nossignore: quelle d’oca assicurano qualità, mentre con altre piume rischiereste di comprare un capospalla poco isolante e anche molto gonfio.
Cosa che ne rovinerebbe la vestibilità!

Piumino invernale: a cosa fare attenzione?

Attenzione non solo ai materiali, ma anche al modello: è una questione estetica!
Ad esempio, se avete una silhouette slanciata, quelli aderenti in vita sono molto sensuali e affascinanti: meglio ancora se lunghi fino al ginocchio. In alternativa, i classici piumini base hanno anche il vantaggio di non passare mai di moda, oltre ad adattarsi a tutti i fisici. Il colore? Meglio che sia neutro e sobrio, come il bianco avorio e il beige nelle sue tonalità più calde.
Se invece preferite qualcosa di più acceso, sappiate che l’arancione va molto di moda ultimamente.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *