Colori Borse O Bag collezione primavera estate 2017

In questo post ho riepilogato tutti i colori delle scocche borse O bag, sia le nuove tonalità primavera estate 2017 che gli evergreen che affiancano le new entry.

Come ben sapete la scocca è realizzata in morbida e resistente gomma EVA (etilene vinil acetate), con i due fori per lato che servono per fissare i manici, la tracolla, la sacca interna ed eventuale bordo.
Le dimensioni della scocca O bag classic sono: 31x39x14 cm (altezza, larghezza e profondità).
Il suo prezzo di vendita è di 38 euro.

COLORI BORSE O BAG

I nuovi colori della primavera estate 2017 sono: il giallo Becco d’oca, il rosa Phard, il rosso aranciato Terracotta, il Bluette, il Verde antico e il Verde mela.

A questi si uniscono i colori già esistenti come: l’avorio, il blu avio, il blu navy, il bronzo, il grigio chiaro, l’iris, il nero, il porpora, il roccia, il sabbia, il testa di moro, il verde scuro, il vulcano, il petrolio, il lime, il papaya, il viola desaturato, il salvia, il polvere, il grafite, il narcisuss, l’acqua, il biscotto, il fragola, il bordeaux e il rosa smoke.

Direi che c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta!

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare tutte le tonalità delle scocche O bag con il relativo nome.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *