Collezione abbigliamento Sisley primavera estate 2017

Oggi scopriamo la nuova collezione abbigliamento Sisley donna primavera estate 2017, ammirandola nelle foto ufficiali del catalogo e della campagna pubblicitaria.

Sisley come sempre presenta outfits accattivanti, grintosi, dallo stile casual e sporty chic, d’ispirazione maschile.

La femminilità Sisley sta nei dettagli, nelle fantasie e negli abbinamenti, come sempre è un perfetto gioco di equilibrio, marchio di fabbrica del brand.

FOTO CATALOGO ABBIGLIAMENTO SISLEY COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

Il trench è un evergreen che non passerà mai di moda e abbinabile a qualsiasi outfit, eccolo nella versione in microfibra effetto suede, dal prezzo di 144 euro.
I pantaloni fluidi con coulisse in vita sono realizzati in tessuto ecologico 100% lyocell. Il loro costo è di 70 euro.

Il primo look della foto è composto dal bomber corto verde militare dal prezzo di 90 euro, dal top color block con dettagli effetto lingerie da 50 euro (elemento femminile che riequilibra l’outfit) e jeans boyfriend con strappi dal costo di 89 euro.
Il secondo look vede la camicia militare aperta da 49,95 euro che lascia intravedere una t-shirt con stampa da 29,95 euro, abbinate a pantaloni in raso di cotone elasticizzato con piences e con dettagli militari, dal prezzo di 59 euro.

Top a kimono con scollo a V in georgette di viscosa dalla stampa floreale, dal prezzo di 49 euro. Nella foto è abbinato a pantaloni bianchi slim fit in cotone elasticizzato dal costo di 39 euro.

La gonna laminata plissè con il bordo in georgette a contrasto costa 99 euro, nella foto è abbinata ad un maglione in cotone dalle diverse lavorazioni, dal prezzo di 80 euro.

Abito svasato in twill, con stampa all over, maniche ad aletta e balza a contrasto sul fondo. Il suo prezzo è di 70 euro.
A completare l’outfit vi sono le scarpe decolletè a punta con dettagli cut out in PVC trasparente da 79 euro e la pochette dello stesso colore rosso corallo da 40 euro.

Abito a kimono in crepe di viscosa dalla stampa floreale, con lo scollo a V e la chiusura a portafoglio.
Il suo prezzo è di 79 euro.

Abito svasato in crepe di viscosa dalla fantasia Liberty, con le maniche lunghe a sbuffo e colletto con fiocco.
Il suo costo è di 89 euro.

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare il resto dello splendido catalogo abbigliamento Sisley donna collezione primavera estate 2017.

Fonte foto: Sisley.com

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *