COCONUDA Abbigliamento primavera estate 2018: Foto Lookbook

Ragazze siete pronte a scoprire le foto del Lookbook collezione abbigliamento COCONUDA primavera estate 2018?

Fabio Coconuda, fashion manager del brand, ha nuovamente affidato il ruolo di testimonial a Vladimir Luxuria, sottolineando così la sua visione della moda e delle sue creazioni: “L’identità del marchio è definita dall’importanza di esprimere se stessi e la propria filosofia di vita” inoltre ha aggiunto “La femminilità è intelligenza, garbo e non sempre alberga in un corpo perfetto”.

La nuova collezione del marchio napoletano si contraddistingue per capi d’abbigliamento dalle stampe e fantasie ben marcate e d’effetto di grande tendenza per la primavera estate 2018, che si alternano a delicati colori pastello come il rosa e l’azzurro a toni più audaci e brillanti come il blu elettrico e il rosso lampone.

Come sempre alla base vi sono tessuti di alta qualità, materiali innovativi e cura dei dettagli, il tutto proposto a prezzi super competitivi.

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare tutti gli outfits del Lookbook collezione Coconuda abbigliamento primavera estate 2018.
Buona visione!

Fonte foto: coconuda.eu

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *